1.     Mi trovi su: Homepage #7977776
    Salve redazione di playgen ho un problema kn la mia Ps3...Oggi giokando a Tekken 6 la mia ps3 si è bloccata di colpo...ho provato a ritornare nella xmb ma niente. Lo spenta da dietro ma quando lo accesa e ho inserito nuovamente il gioko...all'inizio partiva poi mi ha dato un errore di avvio ed è ritornata di nuovo nella schermata xmb...adesso nessun altro gioko, film o CD di musica girano...nn so più ke fare! Forse è sporca la lente e dovrei pulirla kn un CD di pulizia??:confused1: Grazie e ciao
  2.     Mi trovi su: Homepage #7977778
    Bè si ho l'aggiornamento 3.01...ke sfortuna!! se si è rotto dovrò andare al centro assistenza sony e fare due chiacchiere...poi ho la PS3 da 40 cioè quella "cicciona" e adesso nn se ne trovano in girò e nn mi và di cambiarla kn la slim xkè ha minori prestazioni e km estetica fa skifo...:closedeyes:
  3.     Mi trovi su: Homepage #7977782
    a un mio amico è successo lo stesso con bordrlands,misà ke sè rotto il lettore blu ray...
    x caso hai l'aggiornamento 3.01? se si è stato l'aggiornamento

By kratosdestroy citazione lollosa del momento:

Quote:

Originally Posted by Nick

Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast

4.     Mi trovi su: Homepage #7977783
    KrAtOs_DaRk_OdiSSeYa un mio amico è successo lo stesso con bordrlands,misà ke sè rotto il lettore blu ray...
    x caso hai l'aggiornamento 3.01? se si è stato l'aggiornamento

l'aggiornamento non può rompere il lettore Blu-ray, comunque l'aggiornamento 3.01 ha dato difetti a parecchi giocatori
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #7977784
    PietroBè si ho l'aggiornamento 3.01...ke sfortuna!! se si è rotto dovrò andare al centro assistenza sony e fare due chiacchiere...poi ho la PS3 da 40 cioè quella "cicciona" e adesso nn se ne trovano in girò e nn mi và di cambiarla kn la slim xkè ha minori prestazioni e km estetica fa skifo...:closedeyes:

Quoto ... ( 10 CARATTERI )
    DO YOU MIND IF I TAKE YOU , WITH ME ?
  6.     Mi trovi su: Homepage #7977785
    PietroBè si ho l'aggiornamento 3.01...ke sfortuna!! se si è rotto dovrò andare al centro assistenza sony e fare due chiacchiere...poi ho la PS3 da 40 cioè quella "cicciona" e adesso nn se ne trovano in girò e nn mi và di cambiarla kn la slim xkè ha minori prestazioni e km estetica fa skifo...:closedeyes:

credo che a prestazioni siano uguali
    l'estetica fa veramente schifo:bonk:
    a dire la verità non è che la fat sia proprio Venere :bonk:, però sicuramente più bella della slim!
    I GATTI BUFFI STANNO ARRIVANDO
  7.     Mi trovi su: Homepage #7977786
    PietroPoi è incredibile...è da 2 anni ke ho la Play e nn mi ha dato nessun problema...adesso di colpo? Sarebbe questo l'affidabilità di Sony? E poi è mai possibile ke questi aggiornamenti guastino la console? Sn proprio arrabbiato kn Sony...

dammi retta si è rovinato il lettore ed è stato l'aggiornamento 3.01..:bonk::bonk::bonk:.in effetti sony ha fatto una gran bella figura del ***** se la porti in assistenza ti chiedono sui 150 euro per cambiartela ,si sono comportati davvero da ladri come se lo avessero fatto apposta per venderne altre poche cmq il mio consiglio se ne riprrendi un'altra è di aggiornarla subito al più recente (per ora 3.15)

By kratosdestroy citazione lollosa del momento:

Quote:

Originally Posted by Nick

Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast

8.     Mi trovi su: Homepage #7977787
    credo ke il lettore sia andato......mi dispiace.......
    Il credo dell’assassino:
    1 non coinvolgere degli innocenti
    2 agire sempre discretamente
    3 non compromettere mai la confraternità

I'M A SERIALPLAYER.....

BY KUROSAKI ICHIGO
    MY COLLECTION:http://www.playgen.it/showthread.php?t=6724

"Per playgeneration oggi noi muoriamo da uomini per poi rinascere come leggende"
    Cloud92®
  9.     Mi trovi su: Homepage #7977788
    Fidati: se la tua Ps3 e in garanzia non hai problemi: te la cambiano (lo so perche anche io lo cambiata perche mi si era rotta la scheda video) altrimenti non lo so.....comunque se te la cambiano puoi recuperare i tuoi dati del PsN....in poche parole devi mettere iscriviti al PsN e poi in basso c'e scritto: Usa un account gia esistente e sei apposto
    smik_17
  10.     Mi trovi su: Homepage #7977789
    per caso quando la accendi carica un po' e poi si blocca?? e si vedono solo le impostazioni? a me era successo lo stesso, lho portata ad aggiustare e mi hanno detto ke era un problema di ventola.. 50€ e 1 o 2 settimane ed era di nuovo accanto alla tv in casa mia :thumbup:
    prova, ke di sicuro è meglio ke cambiarla, xke la CICCIONA nn la batte nessuna MAGRA!! :thumbsup:
    -il rugby è uno sport da animali ma è giocato da signori, il calcio è uno sport da signori giocato da animali-

ID psn: furia31
    città: milano

la mia INFINITY COLLECTION:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=329

da vedere e commentare!!

Problema PS3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina