1.     Mi trovi su: Homepage #7977841
    Mi avete deluso ragazzi:roll:
    Avete presente il box verde "Acchiappali tutti!" a pag. 62, dove c'è la recensione di Invizimals? L'avete ripetuto a pag. 69 nella recensione di Braid!
    In realtà le due immagini e i due pezzetti scritti si riferiscono a quest'ultimo, ma il pezzo iniziale :"Come in Pokemon, in Invizimals devi catturare creature, farle combattere e farle evolvere." e il titolo del box:"Acchiappali tutti!" li avete ripetuti!:bonk::roll::bonk:
  2.     Mi trovi su: Homepage #7977842
    se ti sente DUFFMAN si arrabbia!
    ho visto altri thread su critiche alla rivista e sembra non sia contento delle critiche ricevute tant'è che chiude le discussioni..:001_rolleyes:
    cmq a dire che ti hanno deluso solo per questo è un'esagerazione dai è sempre la miglior rivista per playstation e capita di sbagliare,pensa un pò te a scrivere articoli su tutti i giochi sia belli che brutti!

By kratosdestroy citazione lollosa del momento:

Quote:

Originally Posted by Nick

Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast

3.     Mi trovi su: Homepage #7977843
    KrAtOs_DaRk_OdiSSeYse ti sente DUFFMAN si arrabbia!
    ho visto altri thread su critiche alla rivista e sembra non sia contento delle critiche ricevute tant'è che chiude le discussioni..:001_rolleyes:
    cmq a dire che ti hanno deluso solo per questo è un'esagerazione dai è sempre la miglior rivista per playstation e capita di sbagliare,pensa un pò te a scrivere articoli su tutti i giochi sia belli che brutti!

Ma guarda ke quel "deluso" è detto in senso sarcastico e spiritoso(peccato ke nei messaggi scritti nn si possa esprimere una particolare intonazione della voce). E poi nn è una vera e propria critica, secondo me, ma una segnalazione di un errore, la mia intenzione non è quella di far arrabbiare DUFFMAN o qualcuno della redazione. Mi dispiacerebbe se qualcuno la prendesse come un insulto:sad:
  4.     Mi trovi su: Homepage #7977844
    Zacloud97Ma guarda ke quel "deluso" è detto in senso sarcastico e spiritoso(peccato ke nei messaggi scritti nn si possa esprimere una particolare intonazione della voce). E poi nn è una vera e propria critica, secondo me, ma una segnalazione di un errore, la mia intenzione non è quella di far arrabbiare DUFFMAN o qualcuno della redazione. Mi dispiacerebbe se qualcuno la prendesse come un insulto:sad:

devi davvero scusarmi ma purtroppo hai ragione nei messaggi scritti non si capisce l'ironia:blush: cmq è vero sembra che al DUFF non vadano giù le segnalazioni da parte degli utenti:laugh:

By kratosdestroy citazione lollosa del momento:

Quote:

Originally Posted by Nick

Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast

5.     Mi trovi su: Homepage #7977847
    Da quanto ho visto in altri 3d ci son altri errori nella rivista di questo mese: nella recenzione di Darksiders e nel reportage di Heavy Rain. Che quellidella redazione si siano un po' distratti ultimamente. Cmq nn credo: una rivista con informazioni errate, messe o non messe apposta, nn servirebbea niente (non ke in tutti i numeri di PG ci siano mensogne, sia chiaro, è solo per spiegare l'inverosimilità di quello che hai scritto).
  6.     Mi trovi su: Homepage #7977848
    distratti? con 8 pagine su final fantasy fatte in diretta dal Giappone, dovendo giocarsi con square-enix sul collo tipo 50 ore di roba in due-tre giorni? Vorrei vedere voi.

E non credo che sia il caso di parlare del resto del numero, che è uno dei più succosi di sempre. che poi oh, io sono una capra, ma tu:

recenzione di Invizimals?[/QUOTE]

recenSione.

e nella firma:

[QUOTE]"Emrace your dreams... and your onor, if you want to become a hero. Because...if you want to become a hero, you need to have dreams, and onor."

emBrace
    Honor (2 volte)

(un po' di lingue vivendo in svizzera le impari :))

Sono 4 errori in 5-6 righe. Playgen è fatta di 126 (se non sbaglio) pagine, PIENE di articoli, box, immagini con i commenti e via. E parlate degli errori degli altri? Ma rendetevi conto!
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #7977849
    Mea culpa, anche se l'errore è del povero grafico, sovraccarico di lavoro come tutti (visto che capolavori grafici ha sfornato nell'ultimo numero, sì?). Domani posto il testo del box di Braid, sperando che interessino più i contenuti che gli errori.

Detto questo, mi amareggia che pensiate che siamo più "distratti" o chissà cosa. Semplicemente come ha fatto notare Zephar è stato un numero particolarmente ricco (e quindi faticoso) da lavorare, e gli errori quando sei sotto pressione fisica e vuoi fare TANTE COSE e farle PER BENE, capitano. Siamo umani.
  8.     Mi trovi su: Homepage #7977850
    DuffmanMea culpa, anche se l'errore è del povero grafico, sovraccarico di lavoro come tutti (visto che capolavori grafici ha sfornato nell'ultimo numero, sì?). Domani posto il testo del box di Braid, sperando che interessino più i contenuti che gli errori.

Detto questo, mi amareggia che pensiate che siamo più "distratti" o chissà cosa. Semplicemente come ha fatto notare Zephar è stato un numero particolarmente ricco (e quindi faticoso) da lavorare, e gli errori quando sei sotto pressione fisica e vuoi fare TANTE COSE e farle PER BENE, capitano. Siamo umani.

la verità è ke non c'hanne niente da fa ( quelli che creano thread x segnalare errori minimi ), non te preoccupa duffman state lavorando alla grande e poi io de sti errori manko me accorgo:biggrin:
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)
  9. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #7977853
    Sono andato ora a controllare sulla rivista, e il box è esatto. L'unica cosa sbagliata è il titolo (doveva essere UN'ESTETICA RICERCATA) e la intro (non è scambiata, semplicemente non era prevista). Le dida e le foto sono corrette.

Possibile che *leggendo* il testo del box non vi siete accorti che era corretto? O visto il titolo siete corsi al PC con la bava alla bocca per essere i primi a segnalare *l'imperdonabile errore da non ripetere*? Mah.
  10.     Mi trovi su: Homepage #7977855
    DuffmanSono andato ora a controllare sulla rivista, e il box è esatto. L'unica cosa sbagliata è il titolo (doveva essere UN'ESTETICA RICERCATA) e la intro (non è scambiata, semplicemente non era prevista). Le dida e le foto sono corrette.

Possibile che *leggendo* il testo del box non vi siete accorti che era corretto? O visto il titolo siete corsi al PC con la bava alla bocca per essere i primi a segnalare *l'imperdonabile errore da non ripetere*? Mah.

Scusa Duff, però mi pare di averlo detto ke erano ripetuti solo il titolo e l'introduzione. E poi, ricollegandomi al mio secondo messaggio in qst 3d, anke nel titolo c'è un po' d'ironia, ke purtroppo nn viene espressa forse a causa del punto esclamativo. :blush:

Errore da non ripetere!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina