1.     Mi trovi su: Homepage #7977950
    Fallout 3 è un gdr stile occidentale ambientato in un mondo in rovina per colpa della guerra, il gioco è molto longevo sopratutto la goty che contiene le sue 5 espansioni.L'aspetto tecnico convince per un gioco del suo genere che avendo una grande mappa non può permettersi più di tanto,il sonoro è composto da canzoni anni 50 ed ha mio parere aiuta molto per l'atmosfera del gioco.Ci saranno poi molte scelte per es. distruggi la città con una bomba e ti prendi una suite o fai il bravo ragazzo, a te la scelta?:bonk:

Voto=97 gioco infinito e spettacolare con sistema di combattimento originale e coinvolgente. Assalutamente da comprare
    W ratchet and clank
    W playgeneration

Giochi che sto giocando ps3:l.a noire

giochi che sto platinando:uncharted 3, mw2

my collection: http://www.playgen.it/showthread.php?t=3877
  2.     Mi trovi su: Homepage #7977951
    Bello, bellissimo! uno dei migliori che abbia mai giocato e senza dubbio il migliore che possiedo x PS3. Infinito, divertente e originale. E poi i GDR di questo tipo sono il mio genere preferito!
    "In famiglia c'è CapelliBlu, Bart, Bart femmina, quella che non parla e il ciccione. Dio quanto lo odio quel ciccione!!”
    (Homer Simpson)

Il Rap si fa,
    L'Hip-Hop si vive...

"Come si fa a fischiare Messi? Messi è il calcio!" [Massimo Marianella]

2 PS3 slim 250 GB (+ PS3 60 GB morta)
    2 Sixaxis e 2 Dualshock 3
    TV LCD LG FULL HD

Collezione PS3
    http://www.playgen.it/showthread.php...light=vitty_10
  3.     Mi trovi su: Homepage #7977953
    _NEMESIS_concordo completamente

quoto anche io
    Giocando: Mass Effet 2
    Aspettando:, Sindycate (In Arrivo finalmente), Mass Effect 3, Binary Domain, Bioshock Infinite, Red Dead Redemption GOTY

Finalmente anche io sul PSN: Gians_88 (MW2, Borderlands e MW3, se però vi serve qualcuno per fare sfide e trofei aggiungetemi e contattatemi )

fallout 3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina