1.     Mi trovi su: Homepage #7977955
    Ciao raga ho sentito e letto su internet ke tra qualke mesetto uscirà il nuovo Prince Of Persia : e le sabbie Perdute

quaqlkuno mi potrebbe dire qualkosa in più, so già ke il protagonista sarà il vecchio principe, anke se quello nuovo in qualke senso mi mankerà

Online mi trovate a:Kilzone 3, Gran Turismo 5,AC Revelation

Visitate la mia collezione,sempre in aggiornamento

Dissi u parrucu a matri badissa senza soddi non si canta missa
  2.     Mi trovi su: Homepage #7977956
    a me sinceramente nn è piaciuto un grankè l'ultimo prince of persia perchè oltre alla grafica adoperata per fare meno fatica a realizzzare il gioco, non cera l'azione dei tre precedenti... erano dei semplici capolavori... cmq cm te sono qui ansioso di nuove info x qst gioco nn vedo l'ora di vederlo!!! :yummie2::001_smile::001_smile:;):biggrin:
  3.     Mi trovi su: Homepage #7977958
    Milazzese95Ciao raga ho sentito e letto su internet ke tra qualke mesetto uscirà il nuovo Prince Of Persia : e le sabbie Perdute

quaqlkuno mi potrebbe dire qualkosa in più, so già ke il protagonista sarà il vecchio principe, anke se quello nuovo in qualke senso mi mankerà

Le sabbie dimenticate. Il capitolo sarà ambientato tra il primo e il secondo capitolo della vecchia trilogia ps2, quindi non centra con la nuova saga ps3.
    Lo aspetto con ansia. Sono una gran fan della trilogia. Speriamo sia un bel gioco, all'altezza degli altri capitoli.
    Il nuovo prince of persia non è orrendo, ma neanche magnifico. la grafica era carina, i combattimenti non li ho trovati noiosi però mentre lo giocavo avevo nostalgia del buon vecchio principe di ps2 e questo dice tutto!:wink::wink:
    Le fanfiction che scrivo:
    Freya ( Assassin' s Creed)
    I Leggendari 4 Guerrieri
    Prince of Persia: Dream of Revenge
    Il mio gruppo per i fan di Prince of Persia!

The veil of my dreams
    deceive all I have seen
    Forgive me for what I have been
    Forgive me my sins.
  4.     Mi trovi su: Homepage #7977960
    ActanonVerbaa me sinceramente nn è piaciuto un grankè l'ultimo prince of persia perchè oltre alla grafica adoperata per fare meno fatica a realizzzare il gioco, non cera l'azione dei tre precedenti... erano dei semplici capolavori... cmq cm te sono qui ansioso di nuove info x qst gioco nn vedo l'ora di vederlo!!! :yummie2::001_smile::001_smile:;):biggrin:

ma l'ultimo non è stato poi così male

Online mi trovate a:Kilzone 3, Gran Turismo 5,AC Revelation

Visitate la mia collezione,sempre in aggiornamento

Dissi u parrucu a matri badissa senza soddi non si canta missa
  5.     Mi trovi su: Homepage #7977962
    Serious Nicksi sa solo che racconterà la storia tra le sabbie del tempo e spirito guerriero (quindi si userà il vecchio principe) e n qualche modo, oltre al tempo si potrà controllare anche la natura.

speriamo bene e non qualke zozzata da due soldi tratta dal film
    Giocando: Mass Effet 2
    Aspettando:, Sindycate (In Arrivo finalmente), Mass Effect 3, Binary Domain, Bioshock Infinite, Red Dead Redemption GOTY

Finalmente anche io sul PSN: Gians_88 (MW2, Borderlands e MW3, se però vi serve qualcuno per fare sfide e trofei aggiungetemi e contattatemi )

6.     Mi trovi su: Homepage #7977963
    gians88speriamo bene e non qualke zozzata da due soldi tratta dal film

teoricamente NON è tratto dal film, ma la cosa mi ispira poco cmq perchè mi pare strano esca a marzo e non abbiamo visto neanche mezzo video di gamplay (nel precendete avevano cominciato 8 mesi prima a far vedere video e trailer)

Il ritorno del Principe!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina