1.     Mi trovi su: Homepage #7978043
    Ciao. Oggi mentre stavo su playgen.it con la PS3 la console mi si è bloccata; quindi l'ho spenta dal pulsante difronte ma quando l'ho riavviata è apparso un messaggio in cui c'era scritto che il sistema non era stato spento correttamente e mi ha chiesto se volevo segnalare il problema a sony. A quel punto l'ho spenta. A me la PS3 si è bloccata spesso in passato ma non mi è mai apparso quel messaggio, devo preoccuparmi?
  2.     Mi trovi su: Homepage #7978044
    no tranquillo, è capitato anche a me, ma non ho avuto nessun problema in seguito... non preoccuparti

Primo anno di liceo, un gigante di 210cm esordiente nella presitigiosa squadra del sannoh..Erano in molti a riporre grandi speranze nella sua prestazione di oggi... A macchiare di tinte fosche quelle speranze ... fu uno sconosciuto dai capelli rossi

Santo sono fra cielo e terra
  3.     Mi trovi su: Homepage #7978046
    sisi, capita a molti che si blocchi la play, a volte è x colpa del surriscaldamento molti la tengono in posti chiusi e non gira l'aria, poi ci sono giochi come fallout3 che richiedono grande calcolo e a volte la play3 cede XD cmq non sono problemi x i qualli dovresti preoccuparti

Primo anno di liceo, un gigante di 210cm esordiente nella presitigiosa squadra del sannoh..Erano in molti a riporre grandi speranze nella sua prestazione di oggi... A macchiare di tinte fosche quelle speranze ... fu uno sconosciuto dai capelli rossi

Santo sono fra cielo e terra
  4.     Mi trovi su: Homepage #7978047
    ||Il Rosso||sisi, capita a molti che si blocchi la play, a volte è x colpa del surriscaldamento molti la tengono in posti chiusi e non gira l'aria, poi ci sono giochi come fallout3 che richiedono grande calcolo e a volte la play3 cede XD cmq non sono problemi x i qualli dovresti preoccuparti

Mi stavo solo preoccupando xk nn avevo mai visto quel messagio appena l'ho riaccesa. cmq ancora grazie :laugh:
  5. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #7978050
    E' normale che durante la navigazione col browser, la console si blocchi; mi è capitato milioni di volte. Per quanto riguarda il messaggio che ti è comparso all'avvio, come ti hanno già detto, è una nuova funzione degli ultimi firmware, che permette di inviare una segnalazione a Sony, con la descrizione del problema che ha causato l'errore.
  6.     Mi trovi su: Homepage #7978051
    giusta osservazione a me purtroppo la cosa peggiore che è successa è che il file system si è dannegiato lo portata nel negozio di fiducia a riparare pagando...............0euro! anche se lavorandoci mi hanno un causato un danno ovvero la playstation alcune volte a cali improvvisi di luminosità o al contrario ma già che sia salva ne sono molto felice!:anmuziek:
    aggiungetemi sul psn id in firma

steam:EPIC miticopyro
  7. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #7978052
    redeifraggiusta osservazione a me purtroppo la cosa peggiore che è successa è che il file system si è dannegiato lo portata nel negozio di fiducia a riparare pagando...............0euro! anche se lavorandoci mi hanno un causato un danno ovvero la playstation alcune volte a cali improvvisi di luminosità o al contrario ma già che sia salva ne sono molto felice!:anmuziek:

Prima di portarla a sistemare, potevi provare a ripristinare il file system tramite il menù di recovery a cui si accede premendo il tasto di accensione fino a quando non senti 3 bip...:wink:

Problema PS3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina