1.     Mi trovi su: Homepage #7978085
    Raga finalmente dopo un mese ke aspettavo sta guida :yummie2: ho potuto leggerla.... complimenti per la spiegazzione su 1080p e 1080 :D mi stavo kiedendo da un bel pezzo cosa fossero la domanda è: io ho comprato un TV
    Full HD (1800p) 21.5 pollici a 200-300 EURO .... ma perke il peggiore della vostra guida costa proprio 250?? ho comprato un TV fatto coi piedi?? l'ho rubato?? :bonk: spiegatevi
    Ah P.S.
    Ho il Samsung P2270HD (con Digitale Terrestre Incorporato)
    un problema ha una soluzione, tale soluzione non verrà trovata in tempo per risolvere il problema...qualora venisse trovata in tempo, essa genererà irrimediabilmente un problema di uguale gravità di quello iniziale.

Ki trova un tesoro.... trova tanti amici

ID PSN: atty_m Le probabilità che qualcosa accada sono inversamente proporzionali alla sua desiderabilità.
  2.     Mi trovi su: Homepage #7978086
    attyRaga finalmente dopo un mese ke aspettavo sta guida :yummie2: ho potuto leggerla.... complimenti per la spiegazzione su 1080p e 1080 :D mi stavo kiedendo da un bel pezzo cosa fossero la domanda è: io ho comprato un TV
    Full HD (180p) 21.5 pollici a 200-300 EURO .... ma perke il peggiore della vostra guida costa proprio 250?? ho comprato un TV fatto coi piedi?? l'ho rubato?? :bonk: spiegatevi
    Ah P.S.
    Ho il Samsung P2270HD (con Digitale Terrestre Incorporato)

Non penso che hai un 180p..... :lol:
    Penso che intendevi 1080p, comunque costa poco perchè 21,5 pollici è veramente piccola, in più magari l'hai comprata con degli sconti.......

Non mi sembra strano come prezzo.....

3.     Mi trovi su: Homepage #7978087
    Beh!! ke c'è nn si può sbagliare nella vita :D ? .... cmq ora lo aggiusto ;)
    un problema ha una soluzione, tale soluzione non verrà trovata in tempo per risolvere il problema...qualora venisse trovata in tempo, essa genererà irrimediabilmente un problema di uguale gravità di quello iniziale.

Ki trova un tesoro.... trova tanti amici

ID PSN: atty_m Le probabilità che qualcosa accada sono inversamente proporzionali alla sua desiderabilità.
  4.     Mi trovi su: Homepage #7978088
    allora se la televisione che stai dicendo si trova in salone ai fatto male,ma se stà nella tua stanza ai fatto benissimo! e comunque su la guida non c'era scritto il pessimo ma il meno costoso:roll:
    aggiungetemi sul psn id in firma

steam:EPIC miticopyro
  5.     Mi trovi su: Homepage #7978092
    PlayerUn 21,5 è veramente super sprecato per quella risoluzione. Per sfruttare il FullHD serve almeno un 37". Sotto non noterai differenze rispetto all'hd...

ma non è assolutamente vero!!!
    Io ho un 26 pollici a 1080p full hd e si vede perfettamente. Se no per uno che ha la tv in camera?? non può certo mettere un 37... cosa le hanno fatte a fare le dimensioni???
    I Miei giochi:
    Dead space
    Uncharted
    Uncharted 2
    Call of duty WaW
    Call of duty 4 MW
    Call of duty MW2
    Guitar hero WT
    Guitar hero 5
    DMC4
    Bayonetta
    Resident evil 5
    Rachet & Clanck: AdD
    Motostorm pacific rift
    GTA IV
    Prototype
    Assassin's creed II
    Tekken 5 DrO
    Dante's inferno
    killzone 2
    Need for speed Ps
    Battelfield BC2
    Final fantasy XIII
    God of war III
    Metal gear solid 4
    red dead redemption
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #7978093
    Certo che si vede perfettamente, ci mancherebbe altro. Quello che Player sta dicendo, correttamente, è che se provi a mandare segnale a 720p e a 1080p a un televisore 21" la differenza sarà pressochè irrilevante in termini di qualità, mentre facendo la stessa prova su una diagonale più grande (io direi 42", più che 36") noterai un abisso di differenza. Per un discorso "fisico" di risoluzione del pannello e di dimensione dei pixel, mica per magia.
  7.     Mi trovi su: Homepage #7978094
    DuffmanCerto che si vede perfettamente, ci mancherebbe altro. Quello che Player sta dicendo, correttamente, è che se provi a mandare segnale a 720p e a 1080p a un televisore 21" la differenza sarà pressochè irrilevante in termini di qualità, mentre facendo la stessa prova su una diagonale più grande (io direi 42", più che 36") noterai un abisso di differenza. Per un discorso "fisico" di risoluzione del pannello e di dimensione dei pixel, mica per magia.

Quindi neanche su un 40" dici?
    Il mio Clan

La mia collezione PS3
  8.     Mi trovi su: Homepage #7978097
    mitico, anche io ho comprato il P2270HD ma innanzitutto è un 22" pieno e secondo è un monitor tv con digitale terrestre integrato, risoluzione 1920x1080p contrasto 50000:1 per una camera ed una postazione di gioco ad un paio di metri a parer mio è abbastanza..fantastico..
  9.     Mi trovi su: Homepage #7978098
    Beh se e per la Ps3 e ce l'hai in camera tua o in cucina (o non so dove) hai fatto il tuo piu grosso affare perche 21.5 pollici con digitale terrestre integrato e full ha 1080p sono il top per la Ps3 (mi raccomando prendi il cavo HDMI):thumbsup::thumbsup::thumbsup::thumbsup::thumbsup:
    smik_17
  10.     Mi trovi su: Homepage #7978099
    però mi sa k esistono bestioni da......... 55 pollici x fare un esempio........... nn male, nn trovate? :lol:
    "I did not tell half of what I saw for I knew I wuold not be believed" ("Non ho raccontato neanche la metà di ciò che ho visto perché sapevo che nessuno ci avrebbe creduto") - Marco Polo in Uncharted 2

Sono nato piangendo mentre tutti ridevano, morirò ridendo mentre tutti piangeranno.
    Ci sono storie senza tempo e ci sono tempi senza storie.

Tv HD-Full nell'ultimo Numero

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina