1.     Mi trovi su: Homepage #7978134
    ciao ragazzi, vi presento la mia piccola collezione di titoli ps3...dead space (attendo il secondo capitolo), resistance 1 e 2, resident evil 5, haze(incluso nella confezione), fallout3(il migliore), terminator salvation, gt5 prologue, call of juarez:bound in blood, need for speed shift e modern warfare 2. mgs 4 l ho provato ma preferisco sparare all' impazzata piuttosto che nascondermi e uccidere nel silenzio, ho provato anche infamous, bellissimo ma sono un po' all antica, preferisco fulici e pallottole piuttosto che energia elettrica
  2.     Mi trovi su: Homepage #7978137
    Samubella collezione!!:D ma assassin's creed e assassin's creed II non ti piacciono??

ho provato il primo...gioco stupendo dove puoi interagire praticamente con qualsiasi cosa...per me il problema è sempre quello, preferisco spaccare tutto piuttosto che aggirarmi furtivamente ed uccidere nell'ombra. ma sarei curioso di vedere il secondo, potrei fare un'eccezione
  3.     Mi trovi su: Homepage #7978140
    lukeskywalkernon male come collezione
    ti va di commentare la mia

MIO DIO!!!ho un'amico che lavora in un negozio di videogiochi...pensavo ne avesse tanti lui ma ne avrà la metà dei tuoi!io ho il nintendo 8bit, il sega mega drive e tutte le play ma la somma dei miei giochi sarà come la tua della ps2!complimenti!

i miei giochi ps3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina