1.     Mi trovi su: Homepage #7978164
    Quando carico a gioco finito "Partita Terminata" o come si chiama, oltre a ricominciare con tutto l'arsenale, crediti e nodi in più! il gioco è in modalità impossibile o no? ci ho giocato un paio d'ore ma non mi sembra così impossibile!! e poi quando salvo oltre a data e ora mi esce sempre Diff: Media come la partita finita! mi mancano pochi trofei per il platino e non vorrei rigiocarci per niente!! grazie

L'uomo s'illude di essere il fautore della propria vita ma vi sono elementi superiori che guidano e controllano il destino di ognuno di noi, chiamatele forze sovrannaturali oppure intervento divino, ciò che è certo, è che le nostre azioni non sono il risultato del libero arbitrio.
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #7978165
    No, è normale. New Game+ lo puoi usare solo allo stesso livello di difficoltà che hai finito.
    Altrimenti ci avrei messo 2 ore a farmi il livello Impossibile ^^

Per avvantaggiarti a Impossibile puoi vedere se funziona ancora questo glitch: inizia una partita new game + a Medio, compra l'armatura livello 6, esci dalla partita e inizia una partita a Impossibile. Se non ricordo male dovresti iniziare con l'armatura, il che ti avvantaggerebbe parecchio.
  3.     Mi trovi su: Homepage #7978166
    Ah! ecco mi sembrava troppo facile :001_rolleyes: grazie cmq ci proverò!

L'uomo s'illude di essere il fautore della propria vita ma vi sono elementi superiori che guidano e controllano il destino di ognuno di noi, chiamatele forze sovrannaturali oppure intervento divino, ciò che è certo, è che le nostre azioni non sono il risultato del libero arbitrio.

Domanda su Dead Space

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina