1.     Mi trovi su: Homepage #7978182
    Dalla demo ero rimasto scettico: tasti completamenti rivoluzionati, meno personaggi di Tenkaichi, etc...

L'ho comprato 3 giorni fa: un disastro. I primi match sono satti sconfitte tremende a causa della rivoluzione comandi.
    Ho deciso di provare le lezioni di base nel Dojo e...ho imparato a giocare! In un paio di partite dopo l'allenamento sono tornato il fenomeno di un tempo, capace di realizzare i nuovi attacchi in men che non si dica.

PREGI:

+ Match più veloci e "fisici"
    + Grafica niente male
    + Grande fedeltà
    + Novità molto interessanti
    + Grande senso di potenza in caso di vittoria!

DIFETTI

- Rivoluzione comandi fastidiosa
    - Meno personaggi di Tenkaichi 3
  2.     Mi trovi su: Homepage #7978186
    Un cosa sola... se devo giocare a un gioco di Dragon Ball, innovatelo un pò, non fatemi un Tenkaichi 3 com meno personaggi e grafica leggermente migliore. Almeno Naruto UNS era diverso dai capitoli su PS2.

<p align="center">Gaara

[URL=?t=10102298]"Figthing only yourself.Living while loving only yourself.If you think that everyone simpy exsist to experience that feeling, nothing is better than that world." Sabaku no Gaara
  3.     Mi trovi su: Homepage #7978189
    per me siamo lontani dal capolavoro che fu budokai tenkaichi 3,raging blast non si avvicina neanche a quel capovolo di tenkaichi 3,per me sarebbe ora di lasciare riposare in pace dragon ball,ormai diventano ripetitivi i giochi che fanno.L'unico picchiaduro che comprerei per ps3 è naruto UNS se la bandai magari abbassa solo di 10 euro il prezzo(non parlatemi di tekken che lo odio perche sono un gruppo di cinesi che si prendono a calci in culo):nosmile:
  4.     Mi trovi su: Homepage #7978192
    oppure potrebbero fare un gioco di dragon ball con le moto
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)

Dragon Ball Raging Blast

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina