1.     Mi trovi su: Homepage #7978383
    Ragazzi, in Assassin's creed 2 il trofeo di raccogliere 100 piume lo si sblocca nel momento in cui si raccoglie la centesima piuma oppure quando le si depone tutte nello scrigno della stanza di Maria a Monteriggioni??
    Grazie mille x la vostra attenzione...

ID Psn: LucaTheBest_94
  2.     Mi trovi su: Homepage #7978386
    BertockQuesta domanda sarà stata fatta 200 volte. In ogni caso: si sblocca appena ottieni la piuma, ma se la metti nello scrigno ricevi la cappa degli auditore, che ti serve per un altro trofeo

veramente è stata fatta 1000 volte questa domanda!!!

Sto giocando a: Mass Effect 2, Killzone 3
    Sto Platinando: Niente
  3.     Mi trovi su: Homepage #7978388
    TribeSecondo voi qual è il posto migliore per ricevere il trofeo INTOCCABILE: uccidere 10 nemici senza essere colpito (è facile ma poi scappano dopo che ne hai uccisi 2) grazie
    P.S.: mi manca solo quel trofeo poi ho finito aiutatemi!!!!
    Id PSN: theratchet95

Non fuggono se usi le bombe fumogene. Tu ne attiri 10-11, poi lanci una bomba fumogena a terra. Loro non si muovono più e tu li uccidi con le lame celate a 2 a 2.
    P.S. Questa domanda se non è stata fatta 200 volte, almeno 150:D

4.     Mi trovi su: Homepage #7978389
    TribeSecondo voi qual è il posto migliore per ricevere il trofeo INTOCCABILE: uccidere 10 nemici senza essere colpito (è facile ma poi scappano dopo che ne hai uccisi 2) grazie
    P.S.: mi manca solo quel trofeo poi ho finito aiutatemi!!!!
    Id PSN: theratchet95

piazza san marco a venezia...;)

5.     Mi trovi su: Homepage #7978391
    lucaIo l'ho fatto subito dopo aver assassinato il doge di Venezia...

Cmq per quanto riguarda le piume io le ho prese tutte...ma non si è sbloccato il trofeo!!
    Avete suggerimenti?
    L'unico modo è riniziare il gioco??

mah è una cosa molto strana...hai guardato bn sul dna???magar i te ne manca una...guarda bene!

6.     Mi trovi su: Homepage #7978395
    Ho aspettato più di 20 minuti!! Ho lasciato la console un po' accesa mentre facevo altro...poi sono tornato per spegnere e ho trovato ancora la sincronizzazzione dei trofei al 98%...che ingiustizia...
    Mi sa che mi torno a fare tutto il gioco da capo saltando ovviamente tutte le cose secondarie, facendo solo la trama, le piume e i punti osservazione...

ID Psn: LucaTheBest_94

Trofei Assassin's creed 2 - In memoria di Pietruccio

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina