1.     Mi trovi su: Homepage #7978504
    la scelta di una tv non è mai da prendere sottogamba,soprattutto perchè sono 640 euri....
    prima di tutto devi indicare che fonti video utilizzerai con questa tv e qual è il budget che sei disposto a sborsare....
    proprio perchè è sony bravia io non la prenderei....è lcd,ed utilizza un pannello samsung...io preferirei uno sharp tra gli lcd
    Marco

2.     Mi trovi su: Homepage #7978507
    gioco06la scelta di una tv non è mai da prendere sottogamba,soprattutto perchè sono 640 euri....
    prima di tutto devi indicare che fonti video utilizzerai con questa tv e qual è il budget che sei disposto a sborsare....
    proprio perchè è sony bravia io non la prenderei....è lcd,ed utilizza un pannello samsung...io preferirei uno sharp tra gli lcd

Il mio budget è di 700€-800€ massimo. Poi ho intrnzione di collegarci il mio Wii via component, la mia futura (:yummie2:) PS3 via HDMI, PS2 via AV, il lettore dvd con la presa AV, uno stereone della $ony (un po' vecchiotto :bonk:) con videoregistratore, radio, lettore cd e due cassoni (non so in che modo :biggrin:).
  3.     Mi trovi su: Homepage #7978508
    con il tuo butget ci trovi di meglio, ti consiglio un tv LG ( si produce i suoi schermi da sola ) attento nn guardare sl se è FULL HD o no guarda i modelli il contrasto e le altre cose, sono tutte importanti x ottenere un ottimo risolutato finale

Primo anno di liceo, un gigante di 210cm esordiente nella presitigiosa squadra del sannoh..Erano in molti a riporre grandi speranze nella sua prestazione di oggi... A macchiare di tinte fosche quelle speranze ... fu uno sconosciuto dai capelli rossi

Santo sono fra cielo e terra
  4.     Mi trovi su: Homepage #7978509
    si è un ottimo modello ma personalmente andrei su un tv led samsung (cmq se il tuo budget è quello ke hai detto se prendi il led ti basterà per un 32 pollici)cmq sia secondo me è meglio aspettare perchè fra un pò escono le 3d full hd...

By kratosdestroy citazione lollosa del momento:

Quote:

Originally Posted by Nick

Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast

5.     Mi trovi su: Homepage #7978510
    Vincy_94Il mio budget è di 700€-800€ massimo. Poi ho intrnzione di collegarci il mio Wii via component, la mia futura (:yummie2:) PS3 via HDMI, PS2 via AV, il lettore dvd con la presa AV, uno stereone della $ony (un po' vecchiotto :bonk:) con videoregistratore, radio, lettore cd e due cassoni (non so in che modo :biggrin:).

considerando che non utilizzi molte fonti hd ti consiglio di orientarti su un plasma panasonic hd ready(in poche parole avendo uno scaler migliore i segnali in definizione standard li vedi meglio....)sta sicuro che se scegli un plasma contrasto,colori e nero sono nettamente migliori di un sony bravia sciapetto....
    infine devi indicare anche la distanza di visione così da poter scegliere la dimensione della tv.
    Marco

6.     Mi trovi su: Homepage #7978513
    Vincy_94io questo pensavo di fare. però poi mi sono chiesto: sai quanto costeranno i full hd 3D? :ohmy:
    sapete quando usciranno precisamente? :confused1:

si in effetti abbiamo le mani legate,perchè se prendi la tv adesso fra un po di mesi già è un modello obsoleto,se aspetti e prendi il 3d costerà un occhio della testa all'uscita...
    (parlo al plurale perchè anchio mi son fatto questo problema:D)

By kratosdestroy citazione lollosa del momento:

Quote:

Originally Posted by Nick

Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast

7.     Mi trovi su: Homepage #7978514
    I 3d sono pochi e quelli che ci sono superano i 4000 euro
    ti consiglio di prendere per la tua ps3 una led samsung chll-3j22t da 40 pollico mi è costata molto(ma è full hd decoder hd integrato piu l ultimo tipo di srs sound e 3 porte hdmi e 2 usb piu le latre per attacarci anche internet! Peraggiornare il sistema ma costa 962 euro lo so perche ci o attacato lo scontrino al dualschock 3)
  8.     Mi trovi su: Homepage #7978515
    gioco06la scelta di una tv non è mai da prendere sottogamba,soprattutto perchè sono 640 euri....

Quoto ;)

Comunque prendi un Sony KDL-W5500 e non te ne pentirai credimi. ;)
    Il mio Clan

La mia collezione PS3
  9.     Mi trovi su: Homepage #7978516
    ragazzi x non aprire un altro Thread mi date un consiglio x una TV??? il mio budget è di 2500 €......
    Zack Fair only hero

Embrece your DREAMS.............
    if you want to be a HERO, you need to have DREAMS....and HONOR

Recensioni by king_n2o
    Rcecensione Final Fantasy Crisis Core VII
    Recensione Final Fantasy XIII
    Recensione Resonance Of Fate

► Scelta TV per PS3! Aiutooo!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina