1.     Mi trovi su: Homepage #7978540
    Modern Warfare 2 per l' impatto, la trama e il gameplay con un' azione ferrata è il migliore FPS del catalogo PS3 secondo me, e sinceramente penso di intendermene di FPS dato che la mia collezione ne è piena (a proposito, che ne dite di darci un' occhiata? Il link è nella firma :anmuziek:).
    Killzone 2 mi è piaciuto molto ma alcune sezioni morte e la trama piuttosto banale non mi sono piaciute. Resta comunque un titolone!
    Ma il mio sparatutto preferito, quello che ho amato di più, che mi piace tutt' ora e che mi ha fatto sognare è Area 51 per PS2. Mescola i miei due generi videoludici preferiti (horror/FPS) e li mette in una storia fantascientifica stupefacente (inoltre tutti conoscete l' Area 51 vero? Io quando ho comprato il gioco, 9 anni circa, ero un appassionato dopo essermi visto Taken ed essermi interessato al fenomeno UFO).
    Lo consiglio a tutti (Area 51), anche se il sequel spirituale, Blacksite, non mi è piaciuto particolarmente...
  2.     Mi trovi su: Homepage #7978550
    Serious Nickserious sam 2 e the darkness (penso di essere l'unico XD)

" guarda mamma sono un TAJALEGNA!!!!" :lol::lol:
    allora qualcuno serio:tongue_smilie: qui in mezzo ce sta grande!!
    Giocando: Mass Effet 2
    Aspettando:, Sindycate (In Arrivo finalmente), Mass Effect 3, Binary Domain, Bioshock Infinite, Red Dead Redemption GOTY

Finalmente anche io sul PSN: Gians_88 (MW2, Borderlands e MW3, se però vi serve qualcuno per fare sfide e trofei aggiungetemi e contattatemi )

il vostro sparatutto preferito?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina