1.     Mi trovi su: Homepage #7978818
    ormai è ufficiale io rispondo al posto della redazione ahah XD :lol::lol: x quello che sò loro ricevono dei codici dai produttori del gioco il codice viene dato alla redazione prima che esca il gioco e la redazione cosa fa, incarica una persona di giocarlo e recensirlo, chi recensisce è tenuto a un voto minimamente personale ma semplicemente qualitativò, anche se in un certo modo la redazione ci consiglia ( anke bene molte volte).. comunque lavorano come ogni santa persona penso al massimo 40ore alla settimana probabilmente meno, poi penso che molti di loro condividano anche la passione x i videogiochi e quindi il giocarci fa parte anche della loro vita XD

Primo anno di liceo, un gigante di 210cm esordiente nella presitigiosa squadra del sannoh..Erano in molti a riporre grandi speranze nella sua prestazione di oggi... A macchiare di tinte fosche quelle speranze ... fu uno sconosciuto dai capelli rossi

Santo sono fra cielo e terra
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #7978820
    ||Il Rosso||ormai è ufficiale io rispondo al posto della redazione ahah XD :lol::lol: x quello che sò loro ricevono dei codici dai produttori del gioco il codice viene dato alla redazione prima che esca il gioco e la redazione cosa fa, incarica una persona di giocarlo e recensirlo, chi recensisce è tenuto a un voto minimamente personale ma semplicemente qualitativò, anche se in un certo modo la redazione ci consiglia ( anke bene molte volte).. comunque lavorano come ogni santa persona penso al massimo 40ore alla settimana probabilmente meno, poi penso che molti di loro condividano anche la passione x i videogiochi e quindi il giocarci fa parte anche della loro vita XD

Le ore sono sensibilmente di più, specie per numeri come gli ultimi.

Più o meno la trafila è corretta, anche se in molti casi per motivi pratici le recensioni vengono fatte direttamente in redazione. Per chiarire il passaggio

incarica una persona di giocarlo e recensirlo, chi recensisce è tenuto a un voto minimamente personale ma semplicemente qualitativò,

vale la pena spendere due parole: tutti, redazione e collaboratori, valutano il gioco nel modo più obiettivo possibile, ma sono ovviamente tenuti a dare il loro parere personale sul gioco dal basso :D della loro esperienza, spesso con risse redazionali clamorose sul voto finale da dare. Logico che questo va fatto all'interno di linee guida che sono la cosidetta "linea editoriale" della rivista, delle quali io e Doc siamo tenuti a essere i cani da guardia. Se una recensione o un contenuto non sono "da PlayGen", si valuta il da farsi con l'autore.

Questo per dire che non vedrete mai roba tipo una stroncatura di un gioco con scritto a margine "la redazione non si prende responsabilità di quello che segue". Quello che leggete su PlayGen è il parere della redazione (in senso esteso) di PlayGen.
  3.     Mi trovi su: Homepage #7978822
    no :bonk: cerco di fare da moderatorexD

Primo anno di liceo, un gigante di 210cm esordiente nella presitigiosa squadra del sannoh..Erano in molti a riporre grandi speranze nella sua prestazione di oggi... A macchiare di tinte fosche quelle speranze ... fu uno sconosciuto dai capelli rossi

4.     Mi trovi su: Homepage #7978823
    [QUOTE=michelangelo60;102136]weeee Rosso,ma rompi in tutti i topic??

quoto alla grande hai rotto:closedeyes:

By kratosdestroy citazione lollosa del momento:

Quote:

Originally Posted by Nick

Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast

5.     Mi trovi su: Homepage #7978824
    va bene scusate non rispondo più... fatte doppi post, 3d spam tutto ciò che desiderate.. più che con voi mi scuso con duffman e la redazoine sorry non faccio più nulla XD

Scusate ma...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina