1.     Mi trovi su: Homepage #7978833
    Lo so, lo so, non bisognerebbe creare un topic per ogni dubbio, ma non so come fare.
    Ho un dubbio su una particolare scena di Modern Warfare 2.
    Nella missione "Imprevisto", alla fine il capitano Price dopo essersi infiltrato nel sottomarino lascia andare la testata nucleare diretta contro Washington e dice "ottimo": quindi l' ha fatto apposta?
    Perchè l' ha fatto? E dopo aver fatto questa gran cavolata, nessuno l' ha punito?
    Inoltre Price alla fine di Call of Duty 4, ovvero il primo Modern Warfare, viene prelevato con Soap da Kamarrov e le truppe Russe alleate. Come è andato a finire nel Gulag?
    Ultima domanda: ho visto un video dove si vede attraverso un trucco per PC la sequenza finale del primo Modern Warfare in modalità spettatore. E il creatore fa notare che Gaz non viene colpito alla testa come sembra, ma sulla schiena, infine ipotizza che Gaz sia Ghost anche per un particolare negli occhi: tutti e due verdi. Invece in un altro video mettono in comparazione un immagine del trailer con un immagine del gioco che ritraggono la medesima scena: la parte della missione "Atterramento" dove Soap e Ghost dentro un garage interrogano un uomo della Favela. Nel trailer, nella stessa posizione dove sta Ghost nel gioco, c' è un uomo: è Ghost senza la maschera (nel gioco è con la maschera) oppure è una correzione di Infinity Ward?
    Rispondete!
  2.     Mi trovi su: Homepage #7978834
    mah infatti non capisco neanche io una cosa: perchè Makarov vuole Price? ha solamente passato la pistola a Soap e Soap ha ucciso Zakhaev.... non si dovrebbe trovare Soap nel Gulag?
    "La storia e' scritta dai vincitori... La storia e' piena di bugiardi." - John Price

Mercenary Company Clan

ID PSN: MeRc_EpiC_KiLLeR
  3.     Mi trovi su: Homepage #7978835
    MadPlayer95Lo so, lo so, non bisognerebbe creare un topic per ogni dubbio, ma non so come fare.
    Ho un dubbio su una particolare scena di Modern Warfare 2.
    Nella missione "Imprevisto", alla fine il capitano Price dopo essersi infiltrato nel sottomarino lascia andare la testata nucleare diretta contro Washington e dice "ottimo": quindi l' ha fatto apposta?
    Perchè l' ha fatto? E dopo aver fatto questa gran cavolata, nessuno l' ha punito?
    Inoltre Price alla fine di Call of Duty 4, ovvero il primo Modern Warfare, viene prelevato con Soap da Kamarrov e le truppe Russe alleate. Come è andato a finire nel Gulag?
    Ultima domanda: ho visto un video dove si vede attraverso un trucco per PC la sequenza finale del primo Modern Warfare in modalità spettatore. E il creatore fa notare che Gaz non viene colpito alla testa come sembra, ma sulla schiena, infine ipotizza che Gaz sia Ghost anche per un particolare negli occhi: tutti e due verdi. Invece in un altro video mettono in comparazione un immagine del trailer con un immagine del gioco che ritraggono la medesima scena: la parte della missione "Atterramento" dove Soap e Ghost dentro un garage interrogano un uomo della Favela. Nel trailer, nella stessa posizione dove sta Ghost nel gioco, c' è un uomo: è Ghost senza la maschera (nel gioco è con la maschera) oppure è una correzione di Infinity Ward?
    Rispondete!

Price dice in uno dei breafing/caricamento che per spegnere un incendio ci vuole un'esplosione vicina, ed è appunto quella che causa: i russi erano meglio armati e più avanzati tecnologicamente. Attraverso quella bomba a EMP ha distrutto tutto ciò che c'era di elettronico, facendo si che gran parte dell'armamentario russo andasse a put***.
    Per la parte del gulag, hanno fatto si che fosse dichiarato morto così da imprigionarlo.
    Per la parte dei filmati quelle sono solo supposizioni, ma credo che il punto in cui ci sono Soap e l'altro in quel vecchio filmato sia semplicemente il tuo amico Soladato Alleato Senza Nome n1.:D

Come puoi dire quelle cose di KH? Era bellissimo come gioco (anche se il secondo era troppo facile

4.     Mi trovi su: Homepage #7978836
    Skatemah infatti non capisco neanche io una cosa: perchè Makarov vuole Price? ha solamente passato la pistola a Soap e Soap ha ucciso Zakhaev.... non si dovrebbe trovare Soap nel Gulag?

Infatti non ho capito bene questi passaggi.
    Comunque nella tua firma c' è la foto della nemesi di "Behind Enemy Lines"...sai che mi sono chiesto anche io se era Niko Bellic? :biggrin:
    Stessa tuta, stesso volto, stessa nazionalità, stesso passato...che la Rockstare abbia preso spunto da lui?
  5.     Mi trovi su: Homepage #7978837
    a me nn frega nnt della trama di MW2 xk è quasi senza senso e con molte lacune (vedi i tuoi tanti dubbi), principalmente ho comprato MW2 solo ed unicamente x le special ops e il superbo multiplayer....
    Zack Fair only hero

Embrece your DREAMS.............
    if you want to be a HERO, you need to have DREAMS....and HONOR

Recensioni by king_n2o
    Rcecensione Final Fantasy Crisis Core VII
    Recensione Final Fantasy XIII
    Recensione Resonance Of Fate
  6.     Mi trovi su: Homepage #7978839
    king_n2oa me nn frega nnt della trama di MW2 xk è quasi senza senso e con molte lacune (vedi i tuoi tanti dubbi), principalmente ho comprato MW2 solo ed unicamente x le special ops e il superbo multiplayer....

Bravo ma facevi anche a meno di commentare.
    Inoltre la trama di MW 2 è notevole per un FPS, una delle migliori. Però va elaborata missione dopo missione non basta giocarsi le missioni ammaccando start durante tutte le sequenze iniziali dei video...bisogna capirla.
    Per le lacune, non parliamo di Kingdom Hearts o Final Fantasy, i giochi con la trama più intrugliata e bambinesca della storia dei videogiochi!
  7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #7978840
    MadPlayer95Bravo ma facevi anche a meno di commentare.
    Inoltre la trama di MW 2 è notevole per un FPS, una delle migliori. Però va elaborata missione dopo missione non basta giocarsi le missioni ammaccando start durante tutte le sequenze iniziali dei video...bisogna capirla.
    Per le lacune, non parliamo di Kingdom Hearts o Final Fantasy, i giochi con la trama più intrugliata e bambinesca della storia dei videogiochi!

beh
    1) considerare la trama di mw2 una delle migliori è esageratissimo (allora quelle di halo e half life cosa sono?)
    2) giocati al primo kh o (soprattutto) a ffx (forse il gioco con la miglior trama della storia) prima di sparare ste balle assurde..........
  8.     Mi trovi su: Homepage #7978841
    _NEMESIS_beh
    1) considerare la trama di mw2 una delle migliori è esageratissimo (allora quelle di halo e half life cosa sono?)
    2) giocati al primo kh o (soprattutto) a ffx (forse il gioco con la miglior trama della storia) prima di sparare ste balle assurde..........

Ho giocato a tutti e due i Kingdom Hearts (non ho mai giocato a FF X) e posso dire che mi sa di gioco moooooooooolto bambinesco, mi piaceva quando ero bambino (il 2 l' ho finito a 11 anni ma gia a 10 anni mi ero rotto e preferivo giocare a GTA, che ho iniziato a 6 anni).
  9. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #7978842
    MadPlayer95Ho giocato a tutti e due i Kingdom Hearts (non ho mai giocato a FF X) e posso dire che mi sa di gioco moooooooooolto bambinesco, mi piaceva quando ero bambino (il 2 l' ho finito a 11 anni ma gia a 10 anni mi ero rotto e preferivo giocare a GTA, che ho iniziato a 6 anni).

a 11 anni?

è gia passato cosi tanto tempo?
  10.     Mi trovi su: Homepage #7978843
    _NEMESIS_a 11 anni?

è gia passato cosi tanto tempo?

Si se non sbaglio il gioco è uscito nel 2005, siamo nel 2010.
    Se non credi che ci abbia giocato domani ti posto le foto, anche se le puoi gia vedere nella mia collezione.
    Comunque torniamo ai miei dubbi sulla trama di MW 2 :biggrin:
  11. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #7978844
    MadPlayer95Si se non sbaglio il gioco è uscito nel 2005, siamo nel 2009.
    Se non credi che ci abbia giocato domani ti posto le foto, anche se le puoi gia vedere nella mia collezione.
    Comunque torniamo ai miei dubbi sulla trama di MW 2 :biggrin:

azz...mi è sembrato ieri quando ci giocavo :sadley: :sadley: :sadley:

FINE OT :biggrin:

torniamo alla trama di MW 2

che fa schifo :nosmile:
  12.     Mi trovi su: Homepage #7978845
    _NEMESIS_azz...mi è sembrato ieri quando ci giocavo :sadley: :sadley: :sadley:

FINE OT :biggrin:

torniamo alla trama di MW 2

che fa schifo :nosmile:

A me piace, a te può piacere Rayman (ho gia detto da qualche parte che sia l' 1, sia il 2 sia il 3 mi hanno fatto fare molta po po?) e a me può piacere Modern Warfare 2.
    A te può piacere Halo, a me Uncharted.
    Come ho gia detto nel thread di un' idiota di cui non cito il nome, ma dico che era un sondaggio, ho detto appunto che come gusti siamo totalmente differenti, nonostante ciò respect.
    E poi non ho mai visto una missione più divertente e spassosa di "Niente Russo" e sfido chiunque a trovarmela...

Dubbio sulla trama di Modern Warfare 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina