1.     Mi trovi su: Homepage #7978849
    Ciao a tutti!!! eccomi qui mi sono angel_actarus (contatto per psn)25 quasi 26 anni, napoletano, appassionatissimo di manga, anime e soprattutto.......VIDEO GAMES!!!!
    Gioco soltanto sul network quindi sarei davvero felice se qualcuno mi aggiungesse per giocare insieme a street fighter IV, fifa 10 e nba live 10! oltre questi bei giochini amo parecchio i gdr (neverwinternights, baldur's gate, legend of zelda, final fantasy, arc, tales of ethernia, solo per citarne alcuni...ora per la precisione sto giocando a dragon age origins)!
    Altre info? tifosissimo del napoli (spero di non suscitare troppe parolacce da tifosi di altre squadre), amante (ex giocatorino) della pallacanestro (reale non solo virtuale), lettore accanito di stefano benni e alessandro baricco, ex attore amatoriale e poi.....beh lo scoprirete nelle discussioni del forum!!!!

vi abbraccio tutti anche se non vi conosco ancora!!!!:thumbup::thumbup:

Invicibile sei perchè Actarus c'è e combatte con te dentro te...
  2.     Mi trovi su: Homepage #7978853
    angel_actarusCiao a tutti!!! eccomi qui mi sono angel_actarus (contatto per psn)25 quasi 26 anni, napoletano, appassionatissimo di manga, anime e soprattutto.......VIDEO GAMES!!!!
    Gioco soltanto sul network quindi sarei davvero felice se qualcuno mi aggiungesse per giocare insieme a street fighter IV, fifa 10 e nba live 10! oltre questi bei giochini amo parecchio i gdr (neverwinternights, baldur's gate, legend of zelda, final fantasy, arc, tales of ethernia, solo per citarne alcuni...ora per la precisione sto giocando a dragon age origins)!
    Altre info? tifosissimo del napoli (spero di non suscitare troppe parolacce da tifosi di altre squadre), amante (ex giocatorino) della pallacanestro (reale non solo virtuale), lettore accanito di stefano benni e alessandro baricco, ex attore amatoriale e poi.....beh lo scoprirete nelle discussioni del forum!!!!

Benvenuto, contento che tu sia appassionato di Manga !

<p align="center">Gaara

[URL=?t=10102298]"Figthing only yourself.Living while loving only yourself.If you think that everyone simpy exsist to experience that feeling, nothing is better than that world." Sabaku no Gaara
  3.     Mi trovi su: Homepage #7978855
    angel_actarusCiao a tutti!!! eccomi qui mi sono angel_actarus (contatto per psn)25 quasi 26 anni, napoletano, appassionatissimo di manga, anime e soprattutto.......VIDEO GAMES!!!!

Benvenutissimo! :shiny:
  4.     Mi trovi su: Homepage #7978859
    Benveniubbo! :thumbsup:

Finalmente si vede una presentazione come si deve! ;)

ps: vai nel link della mia firma e dimmi che ne pensi del nuovo regolamento in via di approvazione! (quello vecchio lo trovi nella prima pagina della stessa discussione :wink:)
    NUOVO REGOLAMENTO, COMMENTARE QUI:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=1434

BFP:8°

La mia collezione QUI, commentate!!

Mitici di playgen mi presento!!!!!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina