1.     Mi trovi su: Homepage #7978870
    fino a qualche giorno fa vedevo le puntate di one piece su italia uno(ora eliminate per far posto ai griffin)e ritenevo assurdo che censurassero un po di sangue facendolo diventare piu scuro e quindi ho pensato che nei griffin avrebbero censurato a volonta....invece mi ritrovo puntate in cui un dottore infila diti nel culo dei pazienti per esami di prostata e quindi personaggi del tutto nudi visti da dietro senza censure(perke non censurare quello skifo di peter griffin nudo,no,invece quei finocchi della mediaset censurano a nami in one piece nuda nella doccia)e sempre peter griffin con dei fuochi d'artificio in mano che gli esplodono(e penso....qui censurano ogni cosa)e si vedono tutte le dita mozzate con il sangue(qui non censurato il sangue ma su one piece si....)che skizza a volonta....io ora vorrei sapere perke ogni volta che ci mandano one piece o anime simili li censurano in modo spietato togliendo parti importanti o ridisegnandole in modo orrendo,poi arrivano i griffin(i cartoni con scene piu pesanti)e non subiscono quasi nessuna censura!?!?!:steam::steam::steam::steam:
  2.     Mi trovi su: Homepage #7978871
    dario94fino a qualche giorno fa vedevo le puntate di one piece su italia uno(ora eliminate per far posto ai griffin)e ritenevo assurdo che censurassero un po di sangue facendolo diventare piu scuro e quindi ho pensato che nei griffin avrebbero censurato a volonta....invece mi ritrovo puntate in cui un dottore infila diti nel culo dei pazienti per esami di prostata e quindi personaggi del tutto nudi visti da dietro senza censure(perke non censurare quello skifo di peter griffin nudo,no,invece quei finocchi della mediaset censurano a nami in one piece nuda nella doccia)e sempre peter griffin con dei fuochi d'artificio in mano che gli esplodono(e penso....qui censurano ogni cosa)e si vedono tutte le dita mozzate con il sangue(qui non censurato il sangue ma su one piece si....)che skizza a volonta....io ora vorrei sapere perke ogni volta che ci mandano one piece o anime simili li censurano in modo spietato togliendo parti importanti o ridisegnandole in modo orrendo,poi arrivano i griffin(i cartoni con scene piu pesanti)e non subiscono quasi nessuna censura!?!?!:steam::steam::steam::steam:

Purtroppo è così da sempre, alcuni cartoni sopratutto quelli americani nn vengono assolutamente censurati, mentre gli anime (quasi al 100%) vengono censurati!

GDR FAN - IL GRUPPO SOCIALE DEDICATO A TUTTI I GDR
  3.     Mi trovi su: Homepage #7978873
    dario94fino a qualche giorno fa vedevo le puntate di one piece su italia uno(ora eliminate per far posto ai griffin)e ritenevo assurdo che censurassero un po di sangue facendolo diventare piu scuro e quindi ho pensato che nei griffin avrebbero censurato a volonta....invece mi ritrovo puntate in cui un dottore infila diti nel culo dei pazienti per esami di prostata e quindi personaggi del tutto nudi visti da dietro senza censure(perke non censurare quello skifo di peter griffin nudo,no,invece quei finocchi della mediaset censurano a nami in one piece nuda nella doccia)e sempre peter griffin con dei fuochi d'artificio in mano che gli esplodono(e penso....qui censurano ogni cosa)e si vedono tutte le dita mozzate con il sangue(qui non censurato il sangue ma su one piece si....)che skizza a volonta....io ora vorrei sapere perke ogni volta che ci mandano one piece o anime simili li censurano in modo spietato togliendo parti importanti o ridisegnandole in modo orrendo,poi arrivano i griffin(i cartoni con scene piu pesanti)e non subiscono quasi nessuna censura!?!?!:steam::steam::steam::steam:

credimi che mediaset censura cose molto piu importanti di un cartone animato
  4.     Mi trovi su: Homepage #7978874

perchè è giusto così : w i griffin forever
    Le charme discret de la bourgeoisie....

Non esiste una libertà parziale. Nelson Mandela

Esser celebri lontano da qui! | Oh, cara aurea mediocritas! | Ma l'arte è tanto grande, | ... e la vita così breve! (pag. 1373)
  5. tany46 tany46  
        Mi trovi su: Homepage #7978875

quoto alla grande, hai proprio ragione!! i griffin e american dad sono davvero indecenti...non capisco chi possa mai avere il coraggio di vederli!!!!

6.     Mi trovi su: Homepage #7978876
    Vegeta Ssj2Purtroppo è così da sempre, alcuni cartoni sopratutto quelli americani nn vengono assolutamente censurati, mentre gli anime (quasi al 100%) vengono censurati!

già, è vero. sembra che i cartoni americani non si possanco censurare mentre quelli jappi sì!!! quando questi ultimi sono davvero belli si prendono la briga anche di cambiare i dialoghi!!! (mentre nei griffin, per esempio, dicono un sacco di parolacce...)
    « Spartani. A scuola ci insegnano che morire per Sparta è la cosa più gloriosa che ci possa accadere. Ma io quel giorno ero assente. »
    (Rat-Man, 299+1, Leo Ortolani) STATUS Monster Hunter Freedom Unite
    Nome= W.Worm;
    Livello gilda: GC9 (- G***);
    Stile cacciatore= spadaccino;
    Tipo Cacciatore= Gun Lancer;
    Arma preferita= Lancia Fucile d'osso G
    Armatura= Elmo: Ceanataur Z
    Cotta: Kushala X
    Parabraccia: kushala X
    Fiancali: ceanataur Z
    Gambali: necrologio X
  7.     Mi trovi su: Homepage #7978878
    E One Piece è l'anime meno censurato.... con Naruto è anche peggio. Per questo leggo i Manga o guardo le puntate Jappo, sia di One Piece che di Naruto.

<p align="center">Gaara

[URL=?t=10102298]"Figthing only yourself.Living while loving only yourself.If you think that everyone simpy exsist to experience that feeling, nothing is better than that world." Sabaku no Gaara
  8.     Mi trovi su: Homepage #7978879
    foxhound24I manga giapponesi sono vittima di pregiudizi purtroppo

Che genere di pregiudizi? Comunque sono daccordo. Passano i simpson ma i griffin e american dad non sono adatti ai bambini. Gli danno il bollino giallo ma io metterei il rosso ( perchè magari ci sono un sacco di bimbi piccoli che guardano i cartoni delle due ). Ma la storia non si ferma qui: mi censurano due schizzi di sangue in Naruto e One Piece e poi mi mettono le ragazze mezze nude a fare stacchetti sexy in prima serata, nella fascia protetta??:thumbdown::thumbdown:
    Le fanfiction che scrivo:
    Freya ( Assassin' s Creed)
    I Leggendari 4 Guerrieri
    Prince of Persia: Dream of Revenge
    Il mio gruppo per i fan di Prince of Persia!

The veil of my dreams
    deceive all I have seen
    Forgive me for what I have been
    Forgive me my sins.
  9. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #7978880
    DinosaursT-rex130E One Piece è l'anime meno censurato.... con Naruto è anche peggio. Per questo leggo i Manga o guardo le puntate Jappo, sia di One Piece che di Naruto.

E' vero infatti io vedo le puntate di Naruto in giapponese sottotitolato su un sito di mia fiducia.Che dire sembra un altro anime...uno spettacolo
  10.     Mi trovi su: Homepage #7978881
    foxhound24E' vero infatti io vedo le puntate di Naruto in giapponese sottotitolato su un sito di mia fiducia.Che dire sembra un altro anime...uno spettacolo

Però preferisco il Manga anche all'anime Incensurato, lo trovo più dettagliato :lol: !

<p align="center">Gaara

[URL=?t=10102298]"Figthing only yourself.Living while loving only yourself.If you think that everyone simpy exsist to experience that feeling, nothing is better than that world." Sabaku no Gaara
  11. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #7978882
    DinosaursT-rex130Però preferisco il Manga anche all'anime Incensurato, lo trovo più dettagliato :lol: !

Hai ancora ragione infatti anche io preferisco il manga all'anime.Il fatto pero' è che mentre in Giappone Naruto è un signor anime qui in Italia lo stanno rovinando.Ad esempio quando muore Asuma sono piu' le parti in negativo che il resto.Uno schifo
  12.     Mi trovi su: Homepage #7978883
    foxhound24Hai ancora ragione infatti anche io preferisco il manga all'anime.Il fatto pero' è che mentre in Giappone Naruto è un signor anime qui in Italia lo stanno rovinando.Ad esempio quando muore Asuma sono piu' le parti in negativo che il resto.Uno schifo

Come concordo. Oppure, quando Gaara spappola il braccio di Deidara, tutto diventava inspiegabilmente nero e bianco, per non far vedere il Sangue. Oppure quando Sasori viene trafitto, il suo sangue diventa color.... viola :lol: !

<p align="center">Gaara

mediaset e le censure che a volte ci sono e a volte no!?!?!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina