1.     Mi trovi su: Homepage #7979235
    Ciao Playgeneration.

Credo di avere un problema molto serio con la mia ps3.
    Ieri ho comprato il film blu ray di Bastardi senza gloria. L’ho visto per un’oretta poi si blocca. La ps3 non risponde più. Allora riavvio la ps3, faccio ripartire il film, 5 minuti e si riblocca. Riavvio, li blu ray è dentro e non me lo legge più. Metto un altro film in blu ray e non mi legge neanche quello. Spengo e riaccendo. Faccio partire il gioco, va per un po’, poi si blocca. Metto Fifa, metto Saints row…. Sempre la stessa cosa, ed erano andati benissimo sempre. Oggi metto Fifa va per un po’ poi va via l’audio poi si blocca. La mia ps3 è aggiornata con l’ultimo aggiornamento e i dvd (giochi ps2 per esempio) vanno benissimo.

Ho letto che questo film, sempre il blu ray, Bastardi Senza Gloria, ha creato problemi ad altri possessori di lettori Blu ray (non necessariamente ps3); c’è pieno di forum online che parlano di questo.
    Mi sorge quindi un dubbio: non è che questo film abbia creato problemi nella mia ps3 come alcuni dicono abbia fatto PES 10 ?????

Grazie a tutti vi prego rispondetemi.
  2.     Mi trovi su: Homepage #7979241
    vincentvega1993Lo rimetto sperando che si veda. cmq per voi è una cosa ipotizzabile quella che vi dico a proposito del film in blu ray bastardi senza gloria
    [ATTACH]372[/ATTACH]

Più o meno ora si legge, comunque il documento non dice che alcuni blu-ray rompono la play...semplicemente che non sono compatibili, quindi molte delle playstation mandate in assistenza per presunti difetti, in realtà sono perfette.
    NUOVO REGOLAMENTO, COMMENTARE QUI:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=1434

BFP:8°

La mia collezione QUI, commentate!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #7979243
    gioco06il fax parla più che altro di problemi legati a degli aggiornamenti.....non mi sembrano riccollegabili ai BD...

Si vabè ma non è quello il problema..... il problema è che Bastardi senza gloria probabilmente ha causato danni al mio lettore...... difatti su altri forum ci sono persone che hanno scritto che il loro lettore blu ray non lo leggeva.... adesso la play 3 mi legge solo i DVD, niente blu ray..........

ho pubblicato il fax solo perchè mi sembrava potesse provare che alcuni Blu ray possono danneggiare il lettore ma non è quello il punto....
  4.     Mi trovi su: Homepage #7979244
    Ma non dice che li rompe.. solo che è incompatibile..
    Comunque chiama l'assistenza.. vedi che ti dicono

L'importante è che gli fai capire che il lettore dvd funziona, quello del bluray invece "si sta rompendo", visto che va ogni tanto. Altrimenti ti trattano come tutti.. mettono la tua play sull'aereoplano e te ne danno una rigenerata...

5.     Mi trovi su: Homepage #7979249
    vincentvega1993si ma non è nuova, è fatta con gli scarti, quindi più propensa a ulteriori guasti

Non è fatta con gli scarti :nosmile:

E' rigenerata, ossia ne prendono una rotta (come la tua per esempio.. ) e la aggiustano con pezzi NUOVI ovviamente. La tua stessa play, se la consegnerai, finirà da qualche parte nel mondo.
    Mi ricordo che la mia play2 rigenerata veniva dal belgio e per altri 2 annetti non mi ha mai dato problemi.. anzi devo dire che me l'ero quasi scordato che non era la mia!!! :lol:

Problema al lettore Blu ray

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina