1.     Mi trovi su: Homepage #7979408
    ragazzi ho un problema:la mia ps3 retrocompatibile è affetta da ylod ed è fuori garanzia.chiamando il centro di assistenza mi hanno detto di chiamare al numero 199116266,risponderà uno che mi dirà che non ci sono pezzi di ricambio per riparare la console quindi l'unica soluzione è che io gli dò la mia ps3 e pago 150 euro per una ps3 slim 120 gb nuova e imballata che arriverà dopo 10 giorni. tt questo è vero oppure io gli dò la playstation e nn mi arriva nnt? se è tt vero mi conviene spenderli sti soldi? oppure seguo i manuali per riparare la ps3 da ylod e lo faccio io stesso senza spendere un euro?

2.     Mi trovi su: Homepage #7979410
    Stepragazzi ho un problema:la mia ps3 retrocompatibile è affetta da ylod ed è fuori garanzia.chiamando il centro di assistenza mi hanno detto di chiamare al numero 199116266,risponderà uno che mi dirà che non ci sono pezzi di ricambio per riparare la console quindi l'unica soluzione è che io gli dò la mia ps3 e pago 150 euro per una ps3 slim 120 gb nuova e imballata che arriverà dopo 10 giorni. tt questo è vero oppure io gli dò la playstation e nn mi arriva nnt? se è tt vero mi conviene spenderli sti soldi? oppure seguo i manuali per riparare la ps3 da ylod e lo faccio io stesso senza spendere un euro?

p.s.
    ti scnsiglio il fai da te
    I GATTI BUFFI STANNO ARRIVANDO
  3.     Mi trovi su: Homepage #7979414
    Andrea.93ylod= yellow led of death
    tradotto= led giallo della morte
    :sad: è una delle cose più orribile che ti possa capitare da videogiocatore:sadley:

cavolo questo non lo sapevo proprio...scusate se mi intrometto nella discussione del 3d senza essere d'aiuto ma capita così all'improvviso?
    cioè mentre gioco tranquillamente mi può capitare ke si accenda la spia di colore giallo nella ps3?:ohmy::ohmy::ohmy::ohmy:

By kratosdestroy citazione lollosa del momento:

Quote:

Originally Posted by Nick

Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast

4.     Mi trovi su: Homepage #7979418
    tranquillo il servizio clienti nn truffa la ps3 ti arriverà di sicuro cmq io ti consiglio di pagare......
    Il credo dell’assassino:
    1 non coinvolgere degli innocenti
    2 agire sempre discretamente
    3 non compromettere mai la confraternità

I'M A SERIALPLAYER.....

BY KUROSAKI ICHIGO
    MY COLLECTION:http://www.playgen.it/showthread.php?t=6724

"Per playgeneration oggi noi muoriamo da uomini per poi rinascere come leggende"
    Cloud92®
  5.     Mi trovi su: Homepage #7979420
    Usa il faidate.. ti andrà avanti per mesi (rimettendola a posto di tanto in tanto), poi quando sarà fusa completamente, mandala in assistenza che te ne danno una funzionante.. in teoria dovrebbe essere una play rigenerata, ma se te la danno nuova molto meglio!
    NUOVO REGOLAMENTO, COMMENTARE QUI:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=1434

BFP:8°

La mia collezione QUI, commentate!!

Ylod ps3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina