1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #7979468
    camaleonteoggi sono andato ad un negozio di videogiochi (privato) ed udite, udite, cosa trovo in mezzo ai giochi? bioshok2!!!!!! io sapevo che usciva il 9 febbraio (oggi è 6) perche cel'hanno gia in vendita? quanto mi rodeeeeeeee:cursing::cursing::cursing::cursing:

anche io lo trovato!
    ma ho comprato canis canem edit...

FOR THOSE ABOUT TO ROCK (WE SALUTE YOU)

perderanno tutti prima o poi, questione di tempo.... THE GAME
  2.     Mi trovi su: Homepage #7979469
    camaleonteoggi sono andato ad un negozio di videogiochi (privato) ed udite, udite, cosa trovo in mezzo ai giochi? bioshok2!!!!!! io sapevo che usciva il 9 febbraio (oggi è 6) perche cel'hanno gia in vendita? quanto mi rodeeeeeeee:cursing::cursing::cursing::cursing:

è successa la stessa cosa a me però poi lo ha venduto

ecco la mia collezzione:
    Assassin's creed II
    Assassin's Creed Brotherhood
    Cod Black ops
    Pes 10
    God of War 3
    CoD MW2
    Heavy rain
    Dante's Inferno Death Edition
    Eyepet
    Fifa 10
    Lego Star Wars La Saga Completa
    [/FONT][/SIZE]
  3.     Mi trovi su: Homepage #7979472
    ClankA me un amico che ha Bioshok(credo si sia preso gioco di me)mi ha detto che usciva a marzo e...io da fesso che sono ci ho creduto.Stavo mettendo da parte i soldi e...adesso come faccio??Sono solo a 50 e vorrei l'edizione speciale!Me tapino!!!

giovà!il 4/03/10 esce ACII per pc e io mi prendo la white! io bioshock il 2 ho detto che usciva il 10 febbraio...mi sono sbagliato di 4 giorni...
  4.     Mi trovi su: Homepage #7979474

negozio privato???
  5.     Mi trovi su: Homepage #7979477
    alessiosi io di negozi privati li sto cercando nella mia città ma non trovo niente..........

negozi privati??????ke intendi:confused:
    Il credo dell’assassino:
    1 non coinvolgere degli innocenti
    2 agire sempre discretamente
    3 non compromettere mai la confraternità

I'M A SERIALPLAYER.....

BY KUROSAKI ICHIGO
    MY COLLECTION:http://www.playgen.it/showthread.php?t=6724

"Per playgeneration oggi noi muoriamo da uomini per poi rinascere come leggende"
    Cloud92®

bioshok 2 è gia uscito!!!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina