1.     Mi trovi su: Homepage #7979546
    bè....perchè god of war 3 è god of war 3...MAG non è poi stò granchè di gioco...gow è molto più famoso e quindi è naturale che venda molto più di MAG...alla fine quest'ultimo lo compra solo chi ha internet e che gli piace... a me per esempio non piace affatto molto meglio killzone 2 resistance 2 o modern warfare 2

By kratosdestroy citazione lollosa del momento:

Quote:

Originally Posted by Nick

Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast

2.     Mi trovi su: Homepage #7979547
    nn ha avuto molta pubblicita xk ha sl l online e quindi molti nn possono comprarlo
    Il credo dell’assassino:
    1 non coinvolgere degli innocenti
    2 agire sempre discretamente
    3 non compromettere mai la confraternità

I'M A SERIALPLAYER.....

BY KUROSAKI ICHIGO
    MY COLLECTION:http://www.playgen.it/showthread.php?t=6724

"Per playgeneration oggi noi muoriamo da uomini per poi rinascere come leggende"
    Cloud92®
  3.     Mi trovi su: Homepage #7979548
    kratos_dark_odisseybè....perchè god of war 3 è god of war 3...mag non è poi stò granchè di gioco...gow è molto più famoso e quindi è naturale che venda molto più di mag...alla fine quest'ultimo lo compra solo chi ha internet e che gli piace... A me per esempio non piace affatto molto meglio killzone 2 resistance 2 o modern warfare 2

ma tu come fai a mettere nella tua firma quella frase se

god of war 3 non è uscito
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)
  4.     Mi trovi su: Homepage #7979550
    Lionel Messima tu come fai a mettere nella tua firma quella frase se

god of war 3 non è uscito

semplicemente perchè si sà da quando è uscito gow2 che gow3 non tradisce le aspettative.
    sono stati capolavori i precedenti capitoli e secondo te santa monica studios si sputtana con il terzo?:steam:

By kratosdestroy citazione lollosa del momento:

Quote:

Originally Posted by Nick

Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast

5.     Mi trovi su: Homepage #7979552
    Mah non ne ho idea del perché... Molto probabilmente è perché sia una seria nuova, e siccome innovativa, si vuole prima vedere come il pubblico la accoglie.
    NUOVO REGOLAMENTO, COMMENTARE QUI:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=1434

BFP:8°

La mia collezione QUI, commentate!!
  6.     Mi trovi su: Homepage #7979553
    Probabilmente perchè è un gioco solo online e che non presenta una trama ma solo guerra, mentre God of war 3 ha una trama(magnifica) ed è il 4° capitolo(contando Chains of Olympus) di una saga che ha vanduto un sacco e che è entrato nel cuore di molti videogamers, tra cui io
    The pill that I'm on is a tough one to swallow
  7.     Mi trovi su: Homepage #7979554
    KrAtOs_DaRk_OdiSSeYsemplicemente perchè si sà da quando è uscito gow2 che gow3 non tradisce le aspettative.
    sono stati capolavori i precedenti capitoli e secondo te santa monica studios si sputtana con il terzo?:steam:

Beh.. ci sono molti precedenti. Anche di saghe ben più longeve.
    NUOVO REGOLAMENTO, COMMENTARE QUI:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=1434

BFP:8°

La mia collezione QUI, commentate!!

maaaaaa mag??

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina