1.     Mi trovi su: Homepage #7979757
    ciao a tuttiii
    ho voluto fare questo thread per avvisare che ci sarà un gioco su Santa Lucia di Siracusa, che più che altro non è un vero e proprio gioco ma una gran espansione per dante's inferno in cui si potrà giocare n co-op online e non per combattere ondate di nemici, vi linko un video :D : http://www.youtube.com/watch?v=3_6ArZEETHI

Che belloo, sono troppo entusiasta che ci sarà un gioco sulla santa della mia città, WOW ! :D
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #7979761
    niente chat, per favore. Ci sono gli MP per queste cose.

Parlando dell'espansione in sè, la scelta della protagonista, per quanto abbia un vago senso (Dante infilava S. Lucia OVUNQUE per devozione) l'ho trovato di un pessimo gusto mai visto (in linea con il gioco, d'altra parte). E non sono neanche credente, eh.
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #7979762
    Un gioco che sfrutta un marchio( se cosi' si puo' dire ) famoso distruggendolo. Dante si stara' rivoltando nella tomba e anche dal punto di vista prettamente giocoso è una copia spudorata di God of war. Ma oggi come oggi purtroppo la moda di copiare giochi di successo è dilagante. Un ultimo inciso: si dovrebbe portare piu' rispetto a personaggi religiosi di un certo calibro
  4.     Mi trovi su: Homepage #7979763
    si foxhound24 ha ragione,sicuramente dante's inferno oltre alle critiche per la somiglianza con gow riceverà critiche dalla chiesa per questa storia di santa lucia...che poi scusate l'ignoranza ma che centra s.lucia con la divina commedia?:confused::confused:

By kratosdestroy citazione lollosa del momento:

Quote:

Originally Posted by Nick

Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast

Fiero di essere Siracusano ! Il gioco su Santa Lucia di Siracusa !

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina