1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #7979846
    Notizia | 05/02/2010 ( ore 22.23 ) : In uno speciale di Famistu di questa settimana, interamente deicato al personaggio di Sora di Kingdom Hearts, Tetsuya Nomura, il creatore della serie Square Enix/Disney, ha rivelato che lo sviluppo di Kingdom Hearts 3 inizierà il prima possibile, ed è felice che i fan lo stiano aspettando con molta enfasi.

Nomura poi rivela che Sora ritornerà in prossimi episodi della serie, anche se non sa in quali, e che il team di sviluppo potrebbe essere sia lo studio di Tokyo, attualmente al lavoro su Final Fantasy XIII Versus, o quello di Osala, creatori di Birth by Sleep.
    Lo speciale continua poi sull'origine di Sora, che all'inizio doveva avere un aspetto più animalesco, un mix tra un umano ed un leone, ed al posto del Keyblade doveva avere una motosega, ma alla fine l'idea fu scartata, poiché questa non combaciava con quella della Disney, che voleva un personaggio più umano e meno aggressivo.

informazioni da http://www.everyeye.it/ps3/notizia/nomura:inizieremo-lo-sviluppo-di-kingdom-hearts-3-il-prima-possibile_69863

io nn dico niente lascio a voi i commenti

2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #7979850
    Dovreste imparare a non credere a tutto quello che leggete in giro. In Rete ogni dichiarazione diventa un titolone.

Non c'è stato NESSUN annuncio. In originale, peraltro, la dichiarazione era molto più semplice "Regarding III, fans and partners alike are pressing us for it, so we'll work to realize it as soon as possible." Ovvero "visto che me lo chiedono tutti, bisognerà proprio che mi ci metta prima o poi".
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #7979851
    DuffmanDovreste imparare a non credere a tutto quello che leggete in giro. In Rete ogni dichiarazione diventa un titolone.

Non c'è stato NESSUN annuncio. In originale, peraltro, la dichiarazione era molto più semplice "Regarding III, fans and partners alike are pressing us for it, so we'll work to realize it as soon as possible." Ovvero "visto che me lo chiedono tutti, bisognerà proprio che mi ci metta prima o poi".

duffman voi avete mai visto una versione pal o usa i khbbs ???

4.     Mi trovi su: Homepage #7979852
    DuffmanDovreste imparare a non credere a tutto quello che leggete in giro. In Rete ogni dichiarazione diventa un titolone.

Ho visto che si potrebbe chiamare the KeyBlade war

annunciato Kingdom Hearts 3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina