1.     Mi trovi su: Homepage #7979884
    Io guardavo sempre Hunter X Hunter il mio personaggio preferito era Killua:laugh:

"Tutti sognano,ma non in modo uguale,coloro che sognano di notte nei recessi polverosi della loro mente,si svegliano al mattino scoprendo che i sogni sono solo illusione.Coloro che sognano di giorno sono invece uomini pericolosi perchè possono realizzare i loro sogni a occhi aperti....
    Io sono uno di questi..."

La mia collezione!
  2.     Mi trovi su: Homepage #7979885
    uff ..hunter x hunter prosegue mooolto lentamente .. Togashi Yoshihiro ( l'autore) ha purtroppo il brutto vizio di prendersi parecchie pause e tempo fa si era pure infortunato alla mano .. risultato? esce un capitolo al mese si e no ... però ultimamente ho notato che la situazione sembra essere migliorati .. nei gruppi scanlation si trovano già tutti i capitoli fino al 295 ..
  3.     Mi trovi su: Homepage #7979891
    camaleontea me piaceva, mi stava simpatico quel il tizio masochista che quando si arrabbiava gli diventavano gli occhi rossi, ma come si chiamava? rinfrescatemi la memoria, raga

An si!! Anche a me piaceva quel tipo..... Uhm.....

Mi sembra si chiamava Leonida, o una roba simile.... :laugh:

4.     Mi trovi su: Homepage #7979893
    Yangus190Raga prendetevi il manga... è bellissimo, solo che la prima edizione costa parecchio perché è esaurita. Io il n2 l'ho pagato 12€!

è vero il manga è molto bello e lo consiglio ... comunuqe non so dove tu l'abbia preso ma di certo non hai fatto un buon affare .. ^^ ... i manga di hunter x hunter sono tutti disponibili .. dall' 1 al 20 però sono disponibili quelli ristampati ( non prima edizione dunque) ( e compreso il numero 2 al presso di 5,50 euro) mentre dal 21 al 25 sul sito della panini sono tutti ordinabili in versione originale ! :thumbsup:

Ma..... Hunter X Hunter?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina