1.     Mi trovi su: Homepage #7979980
    Ciao ragazzi ieri ho comprato la ps3 e oggi mentre stavo facendo una cosa alle impostazioni,la ps3 non si è vista piu sul mio pc.
    Ora sto cercando di resettare la ps3 e ho visto su internt che bisogna premere il tasto per accendere la ps3 dal Joypad e tenerlo premuto.
    Ora non per essere uno che si arrende subito ma ci ho provato circa 30 volte e niente...
    No.

Concorso per vincere Bio2 Limited
  2.     Mi trovi su: Homepage #7979983
    ma per resettare intendi ripristinare le impostazioni video più basse? se è questo il problema basta che tieni premuto per diversi secondi il tasto di accensione ( quello rosso quando la ps3 è in stand bye ). se invece il tuo problema è quello di ripristinare il sistema ps3 allora la procedura è questa :

1. Spegnere la Playstation 3
    2. Lascia premuto il pulsante di accensione: il sistema si accenderà e si spegnerà di nuovo
    3. Una volta spento di nuovo, ripremi di nuovo il pulsante fino a sentire 2 beep consecutivi
    4. Al secondo beep rilascia il pulsante di accensione
    5. Ti verrà chiesto di collegare il controller tramite USB e di sschiacciare il pulsante PS
    6. Apparirà il menu di ripristino.
  3. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #7979984
    magnamanga69ma per resettare intendi ripristinare le impostazioni video più basse? se è questo il problema basta che tieni premuto per diversi secondi il tasto di accensione ( quello rosso quando la ps3 è in stand bye ). se invece il tuo problema è quello di ripristinare il sistema ps3 allora la procedura è questa :

1. Spegnere la Playstation 3
    2. Lascia premuto il pulsante di accensione: il sistema si accenderà e si spegnerà di nuovo
    3. Una volta spento di nuovo, ripremi di nuovo il pulsante fino a sentire 2 beep consecutivi
    4. Al secondo beep rilascia il pulsante di accensione
    5. Ti verrà chiesto di collegare il controller tramite USB e di sschiacciare il pulsante PS
    6. Apparirà il menu di ripristino.

Quoto la prima soluzione! :thumbsup:
    Molto probabilmente hai cambiato le impostazioni video; per risolvere accendi la ps3 tramite il tasto di accensione sulla console e tienilo premuto fino a quando non senti 2 bip.
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #7979986
    secondo me lui si riferisce alla condivisione di file tra ps3 e pc
    La Vita dei videogiocatori è qualcosa di favoloso, e non venitemi a dire che sono delle bambinate

La mia postazione e i miei Giochi http://www.playgen.it/showthread.php?t=6579

il mio mercatino http://www.playgen.it/showthread.php?t=6560

resettare ps3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina