1.     Mi trovi su: Homepage #7980014
    io sapevo ke usciva in primavera...

Per vedere i miei ultimi lavoro vai qui ^^
    http://www.youtube.com/user/gameGFXproject

Ecco qui il mio canale di youtube con tutti i miei video e montaggi su Modern Warfare 2 e Black Ops
    http://www.youtube.com/user/The96Gdv
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #7980016
    Come ebbi modo di dire un mesetto fa, era impossibile rispettare l'uscita in primavera. Non si è visto nè sentito nulla finora. Lo presenteranno All'E3 per creare un minimo di attesa attorno all'oggetto, se davvero l'idea è di farlo uscire in quel periodo (io credo più fine agosto-inizio settembre, in realtà).
  3.     Mi trovi su: Homepage #7980017
    DuffmanCome ebbi modo di dire un mesetto fa, era impossibile rispettare l'uscita in primavera. Non si è visto nè sentito nulla finora. Lo presenteranno All'E3 per creare un minimo di attesa attorno all'oggetto, se davvero l'idea è di farlo uscire in quel periodo (io credo più fine agosto-inizio settembre, in realtà).

quindi la gold edition di re5 avrà solamente un livello in più e non la possibilità di giocarlo col wand??:(
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #7980021
    da parte mia il nuovo controller per ps3 e totalmente inutile io preferisco il sixaxis cioe il classico controller wirelass per ps3 poi gia il prezo per il sixaxis e come quello di un nuovo videogame poi se adesso ne arrivera uno nuovo quanto costera 80€ cerkiamo di risparmiare!!!:lol:

5.     Mi trovi su: Homepage #7980022
    Mastang93da parte mia il nuovo controller per ps3 e totalmente inutile io preferisco il sixaxis cioe il classico controller wirelass per ps3 poi gia il prezo per il sixaxis e come quello di un nuovo videogame poi se adesso ne arrivera uno nuovo quanto costera 80€ cerkiamo di risparmiare!!!:lol:

:thumbsup::thumbsup::thumbsup::thumbsup:
  6.     Mi trovi su: Homepage #7980023
    Mastang93da parte mia il nuovo controller per ps3 e totalmente inutile io preferisco il sixaxis cioe il classico controller wirelass per ps3 poi gia il prezo per il sixaxis e come quello di un nuovo videogame poi se adesso ne arrivera uno nuovo quanto costera 80€ cerkiamo di risparmiare!!!:lol:

sono daccordissimo!!!poi bisogna vedere...se verra sfruttato bene forse un pensierino...ma se deve essere kome una wii...lasciamo perdere XD
    ID online:re-lore
    aggiungetemi in tanti!!!

Parlate con me o parlate con Dio.-Altair

Altair:Ho visto cosa succede a quelli che si ritengono superiori agli altri.
    Majid Addin:E cosa succederebbe?
    Altair:Ecco!Lasciate che ve lo mostri... (ZAC)

W I LINKIN PARK!!!
  7.     Mi trovi su: Homepage #7980027
    da game stop vendono joystick apposta x play3 ke nn sono quelli originali sony. credo ke funzionino col cavo, nn wireless e sono a pile purtroppo! :steam:
    -il rugby è uno sport da animali ma è giocato da signori, il calcio è uno sport da signori giocato da animali-

ID psn: furia31
    città: milano

la mia INFINITY COLLECTION:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=329

da vedere e commentare!!

motion controller a luglio?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina