1.     Mi trovi su: Homepage #7980043
    Piccola recensione :
    L'ho appena comprato,beh, che dire, E S A G E R A T O!!!
    Una grafica spettacolare,non posso dire molto perchè ho giocato giusto 10 minuti.
    Ma già è entrato nel mio cuore:puh2:
    Grafica:97+
    Longevita:94 (letto da altri forum e schede)
    Divertimento:95
    Suoni:94+
    -----------------------------------------------------------------------
    Voto Finale :96+
    {Ti Piacerà + di Bioshock,Ti Piacerà + si Dante's Inferno}
    :thumbsup:
  2.     Mi trovi su: Homepage #7980045
    Dare alla grafica di Bioshock un voto di 97+ è ESAGERATO!
    Il motore grafico è lo stesso del primo capitolo, senza neanche qualche ritocco, lo stesso...e c' è dell' altro:
    Chi, come il creatore della recensione, gioca per 10 minuti, allora la apprezzerà, ma chi ci gioca per almeno un' oretta noterà certamente le scalettature degli oggetti in secondo piano (come il panorama degli edifici esterni). Quindi 2K non solo utilizza lo stesso motore del primo capitolo (uscito nel 2007) ma non analizza gli elementi in sottofondo? Bè allora la grafica merita 85...mi chiedo a quanto giri il gioco nativamente...
    Inoltre l' ambientazione è sempre la stessa: pregio, ma anche difetto.
    Piacerà ai fan secondo me, per il resto ha perso tutto il suo fascino...
  3.     Mi trovi su: Homepage #7980046
    EzioAuditorePiccola recensione :
    L'ho appena comprato,beh, che dire, E S A G E R A T O!!!
    Una grafica spettacolare,non posso dire molto perchè ho giocato giusto 10 minuti.
    Ma già è entrato nel mio cuore:puh2:
    Grafica:97+
    Longevita:94 (letto da altri forum e schede)
    Divertimento:95
    Suoni:94+
    -----------------------------------------------------------------------
    Voto Finale :96+

speriamo...anke se fidarmi dei voti dopo 10minuti di gioco:blink: è un po esagerato:lol:
    peccato solo che i ragazzi di spaziogame non ne abbiano parlato troppo bene:nosmile: [nella parte finale della recensione]

non vedo l'ora di giocarci:tongue_smilie:

il mio mercatino

« Se proprio devo avere un passato, preferisco avere più opzioni possibili! »
    joker

4.     Mi trovi su: Homepage #7980049
    Come si fa a dare 97 o più nella grafica a Bioshock 2? Cioè, le texture dei nemici sono anche un po' sbavate e utilizza lo stesso motore grafico del primo Bioshock. E invece hai dato 94 al sonoro... Una delle cose migliori dei due Bioshock sono le colonne sonore, spettacolari, come fai a dargli 94 se hai giocato solo 10 minuti, e IMHO, non avrai neanche sentito due traccie.
    Poi Bioshock 2 è un bellissimo gioco, concordo con te, anche io ci sto giocando.
  5.     Mi trovi su: Homepage #7980052
    _NEMESIS_lo stile grafico rimpiazza le magagne tecniche

Ok,ma le texture sono in bassa definizione,almeno molte!!! io avrei dato alla grafica un voto più basso,ma al resto più alto. poi scusate,ma da quando in qua si fa una rece,seppur mini come questa,dopo 10 minuti di fioco? Cioè,non si riesce neanche a vedere tutto il filmato iniziale!! Ma dai! Io a breve prenderò il primo Bioshock,e magari farò la mia recensione,ma solo dopo averlo finito 2 volte,una col finale buono e l'altra col finale negativo

6.     Mi trovi su: Homepage #7980053
    ma come fai a dare 96 a un gioco alla quale hai giocato 10 minuti ...........bah
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)
  7.     Mi trovi su: Homepage #7980055
    Alpher94Come si fa a dare 97 o più nella grafica a Bioshock 2? Cioè, le texture dei nemici sono anche un po' sbavate e utilizza lo stesso motore grafico del primo Bioshock. E invece hai dato 94 al sonoro... Una delle cose migliori dei due Bioshock sono le colonne sonore, spettacolari, come fai a dargli 94 se hai giocato solo 10 minuti, e IMHO, non avrai neanche sentito due traccie.
    Poi Bioshock 2 è un bellissimo gioco, concordo con te, anche io ci sto giocando.

Allora allora...
    Prima cosa, io ho dato il mio giudizio quindi non puoi dire come fai a dare 97 nella grafica a bioshock...sotto il mio punto di vista, gli do 97, tu che problemi hai?
    94 al sonoro?Io ho giocato poco e quindi gli do 94 , tu che problemi hai?
    Lionel Messima come fai a dare 96 a un gioco alla quale hai giocato 10 minuti ...........bah

Io ho giocato 10 minuti e ho voluto fare una recensione per sapere la vostra impressione sul gioco "se" avete già giocato, tu che problemi hai ? Potevo anche mettere 50+! a te che importa ?
  8.     Mi trovi su: Homepage #7980056
    Mastang93i gusti sono gusti XD

non è questione di gusti è questione che in 10 minuti nessuno puo dare un giudizio ad un gioco..
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)

Bioshock 2!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina