1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #7980252
    Come ho detto in precedenza, i GdR e i giochi con forte componente online (come MAG) hanno ovviamente tempi un filo più lunghi di uno sparatutto o di un puzzle game in termini di rece. Stiamo giocando contemporaneamente FF XIII, White Knight Chronicles e questo, quindi capite che siamo un filo presi ^^'

Per evitare di fare rece con poche ore di gioco ciascuno abbiamo deciso (nel vostro interesse) di fare preview dettagliate nel 51, e andare con le rece sul 52.
  2.     Mi trovi su: Homepage #7980253
    DuffmanCome ho detto in precedenza, i GdR e i giochi con forte componente online (come MAG) hanno ovviamente tempi un filo più lunghi di uno sparatutto o di un puzzle game in termini di rece. Stiamo giocando contemporaneamente FF XIII, White Knight Chronicles e questo, quindi capite che siamo un filo presi ^^'

Per evitare di fare rece con poche ore di gioco ciascuno abbiamo deciso (nel vostro interesse) di fare preview dettagliate nel 51, e andare con le rece sul 52.

Madò come siete fortunati :laugh:, cmq che notizie favolose ci dai :thumbsup:

GDR FAN - IL GRUPPO SOCIALE DEDICATO A TUTTI I GDR

star ocean the last hope

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina