1. nooo playgen nn esiste piu  
        Mi trovi su: Homepage #7980353
    ciao redazione........sentite io ho provato a cercare sul pss la demo di ragin blast ma nn ceeeeeeee......uffa dei miei amici ce lanno scricata....ma io nn la trovo....ci sono solo oggetti di gioco di dragomball..............poi anche la demo di heavy raine...........:blush:

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

IL 90% DELLA POPOLAZIONE ASCOLTA MUSICA SPAZZATURA COME TECHNO E HOUSE; IL 10% ROCK, GRUNGE E METAL. SE SEI IN QUEL 10 % COPIA QUESTA FIRMA.
  2. nooo playgen nn esiste piu  
        Mi trovi su: Homepage #7980355
    Samuprova a scrivere il titolo nella sezione "cerca" o ad andare nello spazio dove ci sono tutti i giochi dalla A alla Z e cerca nella lettera D...:blush:

vedi ke gia lo fattoooooo.....uffa:blush:

IL 90% DELLA POPOLAZIONE ASCOLTA MUSICA SPAZZATURA COME TECHNO E HOUSE; IL 10% ROCK, GRUNGE E METAL. SE SEI IN QUEL 10 % COPIA QUESTA FIRMA.
  3. nooo playgen nn esiste piu  
        Mi trovi su: Homepage #7980359
    alessionon saprei se non la trovi scaricala dallo store USA

e qual' è scusa???:blush:

4.     Mi trovi su: Homepage #7980360
    la demo di raging blast non si trova più sul pss l'hanno tolta (non chiedetemi il perchè ,non ne ho idea :confused:)
    cè stata per un breve periodo,io l'ho provata e dalla demo il voto che ha dato playgen al gioco è giusto 85.
    bella grafica come lo era burst limit (per grafica)e il gameplay di raging blast è simile ai tenkaichi,tuttavia ci sono meno personaggi (sempre rispetto ai tenkaichi) e i tasti da premere per eseguire le mosse, io personalmente li ho trovati scomodi.
    io non ho trovato il bisogno di comprarlo pur essendo un grande fan di dragonball perchè penso sia meglio aspettare qualche altro "sequel" ancora più completo.(ovviamente questo è il mio parere personale)
    tuttavia è un buon gioco e se proprio non volete più aspettare per giocare a dragonball compratelo, nel complesso è degno di acquisto:wink:

By kratosdestroy citazione lollosa del momento:

Quote:

Originally Posted by Nick

Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast

5. nooo playgen nn esiste piu  
        Mi trovi su: Homepage #7980361
    KrAtOs_DaRk_OdiSSeYla demo di raging blast non si trova più sul pss l'hanno tolta (non chiedetemi il perchè ,non ne ho idea :confused:)
    cè stata per un breve periodo,io l'ho provata e dalla demo il voto che ha dato playgen al gioco è giusto 85.
    bella grafica come lo era burst limit (per grafica)e il gameplay di raging blast è simile ai tenkaichi,tuttavia ci sono meno personaggi (sempre rispetto ai tenkaichi) e i tasti da premere per eseguire le mosse, io personalmente li ho trovati scomodi.
    io non ho trovato il bisogno di comprarlo pur essendo un grande fan di dragonball perchè penso sia meglio aspettare qualche altro "sequel" ancora più completo.(ovviamente questo è il mio parere personale)
    tuttavia è un buon gioco e se proprio non volete più aspettare per giocare a dragonball compratelo, nel complesso è degno di acquisto:wink:

ok grazie kratos:wink:

Non trovo la demo di Dragon Ball Raging Blast su PSN

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina