1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #7980364
    Incredibile!!! :w00t: Finalmente la Bethesda annuncia il nuovo capitolo di fallout sul suo sito ufficiale!!! ecco il loro annucio:

BETHESDA SOFTWORKS ANNUNCIA
    FALLOUT®: NEW VEGAS™ DISPONIBILE IN AUTUNNO 2010

Official Teaser Trailer per Fallout: New Vegas rivelato oggi
    4 Febbraio, 2010 (Londra, UK) – Bethesda Softworks®, società di ZeniMax® Media, ha annunciate oggi che Fallout®: New Vegas™, il prossimo capitolo dell’acclamato franchise Fallout sarà disponibile nell’Autunno 2010. Il gioco è attualmente in fase di sviluppo da parte di Obsidian Entertainment per Xbox 360® videogame ed entertainment system di Microsoft, Playstation®3 computer entertainment system e Games for Windows. Il primo trailer che rivela nuovi particolari del gioco è ora disponibile su fallout.bethsoft.com.

Fallout: New Vegas, sequel di Fallout® 3 – gioco dell’anno 2008 – porta questo amato franchise in un’ambientazione alla quale solo Fallout poteva rendere giustizia: Vegas. Fallout: New Vegas prende tutta l’azione, lo humor, e tutto il sudiciume e la distruzione post apocalittica di questa leggendaria serie portandole a un nuovo livello.

Per vedere il trailer di Fallout: New Vegas trailer e per avere maggiori informazioni sul gioco, potete visitare il sito ufficiale di Fallout: fallout.bethsoft.com. Fallout: New Vegas sarà protagonista di diverse cover stories in tutto il mondo nel mese di Febbraio. Controllate i siti ufficiali delle riviste per ulteriori dettagli.
    :thumbsup:

2.     Mi trovi su: Homepage #7980367
    Kratos93esiste già un topic :lol:(come sempre)

ste frecciate da moderatore nn le sopporto proprio:blink:
    Giocando: Mass Effet 2
    Aspettando:, Sindycate (In Arrivo finalmente), Mass Effect 3, Binary Domain, Bioshock Infinite, Red Dead Redemption GOTY

Finalmente anche io sul PSN: Gians_88 (MW2, Borderlands e MW3, se però vi serve qualcuno per fare sfide e trofei aggiungetemi e contattatemi )

3.     Mi trovi su: Homepage #7980369
    gians88ste frecciate da moderatore nn le sopporto proprio:blink:

Perchè ? A cosa serve il tasto cerca, secondo tè ? Se non lo usano, è giusto fargli notare che sbagliano.

<p align="center">Gaara

[URL=?t=10102298]"Figthing only yourself.Living while loving only yourself.If you think that everyone simpy exsist to experience that feeling, nothing is better than that world." Sabaku no Gaara
  4.     Mi trovi su: Homepage #7980370
    Kratos93non sono un moderatore ma vorrei(come altri) l'ordine nel forum e siccome i veri moderatori sono occupati a scrivere la rivista siamo noi utenti che dobbiamo occuparci del forum e tenerla in ordine

Esattamente , anche se è una battaglia persa :lol:

DinosaursT-rex130Perchè ? A cosa serve il tasto cerca, secondo tè ? Se non lo usano, è giusto fargli notare che sbagliano.

Secondo me sta lì per bellezza...:nosmile:
    ------------------------------------Corruptissima republica plurimae leges ---------------------
    Publio Cornelio Tacito
    Non omnia possumus omnes.
    Nosce te ipsum.
  5.     Mi trovi su: Homepage #7980371
    Kratos93non sono un moderatore ma vorrei(come altri) l'ordine nel forum e siccome i veri moderatori sono occupati a scrivere la rivista siamo noi utenti che dobbiamo occuparci del forum e tenerla in ordine

Esattamente , anche se è una battaglia persa :lol:
    Altro che frecciatine da moderatore, con alcuni ci vorrebbe un dardo di balestra :lol::lol:

DinosaursT-rex130Perchè ? A cosa serve il tasto cerca, secondo tè ? Se non lo usano, è giusto fargli notare che sbagliano.

Secondo me sta lì per bellezza...:nosmile:
    ------------------------------------Corruptissima republica plurimae leges ---------------------
    Publio Cornelio Tacito
    Non omnia possumus omnes.
    Nosce te ipsum.

Fallout: New Vegas

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina