1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #7980419
    Allora ragazzoni , vorrei sapere se ...
    -FFXIII entro aprile avrà già ribassato minimamente il prezzo
    - se Bioshock 2 , Assassin's Creed 2 e Darksders avranno ribassato il prezzo entro giugno
    - se si sà già il prezzo di GoW 3 appena uscito (=
    DO YOU MIND IF I TAKE YOU , WITH ME ?
  2.     Mi trovi su: Homepage #7980421
    allora:
    per aprile è improbabile che abbassi il prezzo FFXIII visto che mi esce a marzo mi sembra dopo un mese dall'uscita il prezzo è sempre quello.
    AC2 forse per giugno diventerà platinum quindi dovrebbe calare di prezzo,al massimo entro luglio,mentre darksiders e bioshok non credo proprio sicuramente bisognerà aspettare fino a settembre-ottobre...
    GOW3 l'edizione normale (solo il gioco ) costerà sicuramente 69,99 euro mentre la ultimate trilogy edition 150 euro

By kratosdestroy citazione lollosa del momento:

Quote:

Originally Posted by Nick

Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast

3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #7980422
    WrathChaosAllora ragazzoni , vorrei sapere se ...
    -FFXIII entro aprile avrà già ribassato minimamente il prezzo hahahahahahahaha, bella battuta
    - se Bioshock 2 , Assassin's Creed 2 e Darksders avranno ribassato il prezzo entro giugno bioshock non penso proprio, mentre per gli altri 2........forse, ma di pochissimi euro
    - se si sà già il prezzo di GoW 3 appena uscito 69.98 da gamestop, ultimate trilogy 149.99 euro da gamestop, collector 79.99 euro

10 caratteri....
  4.     Mi trovi su: Homepage #7980423
    WrathChaosAllora ragazzoni , vorrei sapere se ...
    -FFXIII entro aprile avrà già ribassato minimamente il prezzo
    - se Bioshock 2 , Assassin's Creed 2 e Darksders avranno ribassato il prezzo entro giugno
    - se si sà già il prezzo di GoW 3 appena uscito (=

1) no
    2) solo ACII
    3) 70 euro

Embrece your DREAMS...
    if you want to be a HERO, you need to have DREAMS...and HONOR

la mia collezione:http://www.playgen.it/showthread.php...one+zackfair96
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #7980424
    KrAtOs_DaRk_OdiSSeYallora:
    per aprile è improbabile che abbassi il prezzo FFXII visto che mi esce a marzo mi sembra dopo un mese dall'uscita il prezzo è sempre quello.
    AC2 forse per giugno diventerà platinum quindi dovrebbe calare di prezzo,al massimo entro luglio,mentre darksiders e bioshok non credo proprio sicuramente bisognerà aspettare fino a settembre-ottobre...
    GOW3 l'edizione normale (solo il gioco ) costerà sicuramente 69,99 euro mentre la ultimate trilogy edition 150 euro

THank you very much :thumbsup:
    DO YOU MIND IF I TAKE YOU , WITH ME ?
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #7980428
    WrathChaosCosa contiene la collector edition ? ( non dico la trilogy , la collector U_U )

La Collector's Edition contiene:

- God of War III
    - Pack lenticolare
    - Arena di combattimento di God of War con un ambiente esclusivo e sette sfide da affrontare (dal psn)
    - 2 costumi (Phantom of Chaos e Dominus) giocabili dopo aver completato il gioco (dal psn)
    - Cartoline
  7.     Mi trovi su: Homepage #7980429
    costa 79,90 e contiene:
    - God of War III
    - Pack lenticolare
    - Arena di combattimento di God of War con un ambiente esclusivo e sette sfide da affrontare
    - 2 costumi (Phantom of Chaos e Dominus) giocabili dopo aver completato il gioco
    - Cartoline

ecco la mi collezione http://www.playgen.it/showthread.php?t=4791

Io ho votato per il sondaggio sui poster, e tu? CLICCA PER VOTARE!www.playgen.it/showthread.php?t=10759
  8.     Mi trovi su: Homepage #7980432
    per prendere FFXIII dovrai prenderlo usato e se vai da gamestop lo puoi pagare anche il 10 % in meno con la replay card, quindi è un bel risparmio.
    sicuramente assassin's creed 2 non diventerà platinum prima del 2011, ma figurati! ci vuole minimo minimo un anno per far diventare un gioco platinum. .
    per me scenderà da 70 a 60 euro entro giugno e poi sempre prenderndolo usato si risparmieranno altri 5 euro. .
    stesso discorso per god of war e bioshock. .
    tutti gran bei giochi, tranne, per me, bioshock 2 che non mi ha mai attirato molto. .
  9. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #7980433
    superlionCome personaggio dei videogame io sono senza dubbio cole.è forte , potente e...rasato

umh....ok...... :nosmile:
    Alpher94E cosa c'entra adesso? :blink:

quoto :nosmile:

superlioncosa stai dicendo?????? god of war non è spettacolare è PERFETTO!!!!!!!!

signore e signori, l'abbiamo perso :nosmile:

Tutto ha un prezzo ...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina