1.     Mi trovi su: Homepage #7980472
    sinceramenti a me la grafica mi ha fatto pena,i boss pare ke hanno adesivi in faccia anzichè parti facciali

Online mi trovate a:Kilzone 3, Gran Turismo 5,AC Revelation

Visitate la mia collezione,sempre in aggiornamento

Dissi u parrucu a matri badissa senza soddi non si canta missa
  2.     Mi trovi su: Homepage #7980473
    io ho sottovalutato tantissimo questo gioco che ancora non avevo provato,un gravissimo erorre. bayonetta è un bel gioco certo non è solo la grafica che conta ma mi piace il sistema di combattimento(come devil may cry più o meno) e chiaramente,la protagonista...una così non la vedremo per un bel pezzo(a meno che non esca bayonetta 2) . l'unica cosa che avrei da ridire su questo gioco è la trama. percarità non è brutta però mi aspettavo qualcosa di più.

il mio voto: 90
  3.     Mi trovi su: Homepage #7980476
    Bayonetta è un gioco fantastico,migliore di devil may cry 4, consiglio a tutti di acquistarlo!!!

LE MIE SFIDE:
    FFVIII No Junction-Finita...FFIX Low Level Finita...FFXIII No Cristallium Cap.6...FFVII No Materia Cd2

Il Fal'cie di Pulse,il nostro futuro e il nostro destino gli appartenevano
  4.     Mi trovi su: Homepage #7980478
    KenseiBayonetta è un gioco fantastico,migliore di devil may cry 4, consiglio a tutti di acquistarlo!!!

quoto, bayonetta è davvero un gioco eccezionale: bellissimo
    La mia collezione: FIFA10-Assassin's Creed-Assassin's Creed II-Call of Duty: Modern Warfare-Modern Warfare 2-Fallout 3-Dark Sector-Top Spin 3-Midnight Club Los Angeles-Bayonetta-Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots-Uncharted Drake's Fortune-Uncharted 2: il covo dei ladri

bayonetta

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina