1.     Mi trovi su: Homepage #7980479
    Cosa cambia in MW2 il mirino laser dal mirino olografico??? X me sono pressocchè identci...:confused::confused:
    "I'm no hero,never was,never will be" [Snake]
    "Dire che nulla è reale, significa comprendere che le fondamenta della società sono fragili e che dobbiamo essere i pastori della nostra stessa civiltà. Dire che tutto è lecito invece, significa capire che siamo noi gli architetti delle nostre azioni e che dobbiamo convivere con le loro conseguenze sia gloriose sia tragiche."[Ezio Auditore]

Playing: Battlefield 4(PS4)

PSN: TheDarkVampire10
  2.     Mi trovi su: Homepage #7980480
    dai non dire cosi il mirino olografico ha il puntino rosso piu grande rispetto a quello laser e poi da lontano è meglio il mirino laser prk quello olografico si prende tutta la persona e non la vedi
    Se lo desideri davvero ce la farai
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #7980481
    Prova a entrare in una stanza piena di nemici appostati con uno e poi con l'altro e noterai una 'sottile' differenza nella velocità dell'accoglienza :D
  4.     Mi trovi su: Homepage #7980483
    anche io ho questo problema,un mio amico mi hai detto che è meglio olografico perche evidenzia i contorni dei nemici, ma sara vero?
    -
  5.     Mi trovi su: Homepage #7980484
    Io preferisco quello laser (ancge per l'estetica ke ha sulle armi rispetto a quello olografico)...Grazie e sapete cosa si ottiene sblocando marrona pro e principiante pro???
    "I'm no hero,never was,never will be" [Snake]
    "Dire che nulla è reale, significa comprendere che le fondamenta della società sono fragili e che dobbiamo essere i pastori della nostra stessa civiltà. Dire che tutto è lecito invece, significa capire che siamo noi gli architetti delle nostre azioni e che dobbiamo convivere con le loro conseguenze sia gloriose sia tragiche."[Ezio Auditore]

Playing: Battlefield 4(PS4)

PSN: TheDarkVampire10
  6.     Mi trovi su: Homepage #7980485
    Jopi95Io preferisco quello laser (ancge per l'estetica ke ha sulle armi rispetto a quello olografico)...Grazie e sapete cosa si ottiene sblocando marrona pro e principiante pro???

Ma fatti ACOG .
    "Siate affamati. Siate folli"

''Abbiate il coraggio di seguire il vostro cuore ed il vostro intuito. Loro sanno già quello che voi volete veramente diventare. Tutto il resto è secondario.''
    ADDIO PALLINO , CORAL E OSCAR !
    Collezione
  7.     Mi trovi su: Homepage #7980488
    Il Necroposting è vietato dal regolamento.

Non riesco proprio a capire perchè riesumiate thread vecchi di più di un anno, a quale scopo.

Scusate l'ignoranza

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina