1.     Mi trovi su: Homepage #7980591
    John Hight, produttore di God of War 3 per conto di Sony Santa Monica, ha rivelato che l'attesissimo hack and slash assicurerà oltre dieci ore di gioco.

In uscita a marzo, il terzo capitolo di questa avvincente saga sarà inoltre messo in vendita in uno speciale bundle contenente una PS3 con HD da 250 Gb.

:thumbsup::thumbsup::thumbsup:
  2.     Mi trovi su: Homepage #7980594
    Ah...io invece ho sentito proprio "più di 10 ore"....comunque più è lungo meglio è ,questo è sicuro:001_cool: Ne approfitto anche per chiedere una cosa: a prop. della Ultimate Trilogy Editon: noi sappiamo che dentro ci sarà, oltre ai vari extra, GOW 3 e la GOW Collectio...ma volevo sapere, quest'ultima è possibile trovarla anche senza l'edizione speciale? Ovvero liberamente per i negozi? O è solo nella Collectors?

"Cos'è che distingue un uomo da uno schiavo? Denaro? Potere? No. Un uomo sceglie, uno schiavo obbedisce."

Da Andrew Ryan
  3.     Mi trovi su: Homepage #7980595
    NejiByakuganAh...io invece ho sentito proprio "più di 10 ore"....comunque più è lungo meglio è ,questo è sicuro:001_cool: Ne approfitto anche per chiedere una cosa: a prop. della Ultimate Trilogy Editon: noi sappiamo che dentro ci sarà, oltre ai vari extra, GOW 3 e la GOW Collectio...ma volevo sapere, quest'ultima è possibile trovarla anche senza l'edizione speciale? Ovvero liberamente per i negozi? O è solo nella Collectors?

purtroppo la collection di gow ( cioè l'uno e il due ) non sarà disponibile in europa se non allegata alla Ultimate Trilogy Edition.

http://www.gamestar.it/showPage.php?template=News&id=20171&argomento=God+of+War+3&masterPage=ngs_articolo.html

a proposito avevate ragione erano 10 ore previste e non 15 ... sorry ..

PS3 God of war 3!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina