1.     Mi trovi su: Homepage #7980598
    Ve lo siete mai chiesti?Bè io si e vi pongo la stessa domanda.
    Perchè i giochi sviluppati in multipiattaforma devono essere uguali a quelli di Xbox 360?Cioè io penso che se una software house sviluppasse appositamente per Ps3 il gioco sarebbe migliore (la console Sony è più potente sulla carta) sotto molti punti di vista.Perchè noi possessori di Ps3 dobbiamo avere giochi che si attengono all'hardware di Xbox 360 quando potremmo avere di meglio!
    :confused:
  2.     Mi trovi su: Homepage #7980599
    Si è vero..Ma molti titoli nuovi vanno assegnati alla 360 io mi chiedo il perchè faranno sicuramente meno vendite (perchè molti l'hanno truccata) e a farli multi piattaforma non gli costerebbe niente...Titoli come mass effect 2 sono della Ea e Bioware e mi kiedo perchè escono solo per 360..Posso capire se sono titooli della microsoft...Ma non lo sono..L'ea è una publisher multipiattaforma...
  3.     Mi trovi su: Homepage #7980600
    IJetValerio_458Ve lo siete mai chiesti?Bè io si e vi pongo la stessa domanda.
    Perchè i giochi sviluppati in multipiattaforma devono essere uguali a quelli di Xbox 360?Cioè io penso che se una software house sviluppasse appositamente per Ps3 il gioco sarebbe migliore (la console Sony è più potente sulla carta) sotto molti punti di vista.Perchè noi possessori di Ps3 dobbiamo avere giochi che si attengono all'hardware di Xbox 360 quando potremmo avere di meglio!
    :confused:

perchè costerebbe molto per le case produttrici
    oltre al fattore tempo
    vedremmo quindi giochi per ps3 usciti mesi dopo a quelli per xbox
    I GATTI BUFFI STANNO ARRIVANDO
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #7980602
    Serious Nick (come Valve ad esempio, che chissà per quale motivo le console sony non le possono vedere).

questa mi è nuova :blink:

trifizSi è vero..Ma molti titoli nuovi vanno assegnati alla 360 io mi chiedo il perchè faranno sicuramente meno vendite (perchè molti l'hanno truccata) e a farli multi piattaforma non gli costerebbe niente...Titoli come mass effect 2 sono della Ea e Bioware e mi kiedo perchè escono solo per 360..Posso capire se sono titooli della microsoft...Ma non lo sono..L'ea è una publisher multipiattaforma...
    perchè la microsoft ha pagato fior fior di soldoni per l'esclusività di me2
  5.     Mi trovi su: Homepage #7980603
    Kratos93noi possiamo godere della ps3 solo grazie alle nostre bellissime esclusive

Infatti. Secodo mè, sono le esclusive che fanno una console, non i multipiatta.

<p align="center">Gaara

[URL=?t=10102298]"Figthing only yourself.Living while loving only yourself.If you think that everyone simpy exsist to experience that feeling, nothing is better than that world." Sabaku no Gaara
  6.     Mi trovi su: Homepage #7980605
    beh diciamo che sulla carta la ps3 è più potente, ma a conti fatti diciamo che ci sono i pro e i contro. tra i contro indubbiamente la difficoltà di programmazione. ed è proprio per questo motivo che di solito, fanno i giochi su 360 (più semplice > meno tempo > minor spese) e poi li convertono semplicemente su ps3, con risultati talvolta tutt'altro che soddisfacenti; per fortuna negli ultimi tempi si va via via migliorando, con versioni pressochè identiche, anche se qualche svarione succede ancora (chi ha detto bayonetta?). cmq i multipiatta li fanno più che altro per guadagnare di più, e di solito un gioco è esclusiva solo perchè lo fa un team appartenete a MS o sony, o sono stati ben pagati e raramente succede per semplice preferenza della console (come Valve ad esempio, che chissà per quale motivo le console sony non le possono vedere).
    DinosaursT-rex130Infatti. Secodo mè, sono le esclusive che fanno una console, non i multipiatta.

qui ci sta un quotone. alla fine sono le esclusive che spingono a scegliere una console rispetto ad un'altra e non perchè tale gioco "ha il frame-rate più stabile" o "palette di colori più varia", che fin fine, quando si gioca manco ci si fa caso.....
  7.     Mi trovi su: Homepage #7980607
    _Serius Nik_
    qui ci sta un quotone. alla fine sono le esclusive che spingono a scegliere una console rispetto ad un'altra e non perchè tale gioco "ha il frame-rate più stabile" o "palette di colori più varia", che fin fine, quando si gioca manco ci si fa caso.....

Grazie ! Infatti, come si potrebbe scegliere una console, sennno ?

<p align="center">Gaara

[URL=?t=10102298]"Figthing only yourself.Living while loving only yourself.If you think that everyone simpy exsist to experience that feeling, nothing is better than that world." Sabaku no Gaara
  8.     Mi trovi su: Homepage #7980608
    Siccome l'architettura del cell è complessa, ci vuole più tempo per lo sviluppo di un gioco e soprattutto più denaro. Quindi per evitare ciò, siccome sulla 360 è più semplice programmare, viene fuori che i giochi sono leggermente migliori. Questo comunque non vale per tutti, è solo una gran parte. Alcuni titoli sono migliori sulla ps3, ma si contano sulle dite della mano.
    Il mio Clan

La mia collezione PS3
  9.     Mi trovi su: Homepage #7980609
    Quoto perfettamente il fatto chi siano le esclusive a far comprare una console!Io possiedo Killzone 2 e come bagaglio tecnico non si discute ed è un esclusiva Sony.Però mi chiedo,ritornando al discordo Mass Effect 2,una società come EA che problemi avrebbe ad assegnare un team di sviluppo per la versione Ps3?Inoltre dopo 2 anni che Ps3 è uscita il problema di programmazione non può essere così elevato come lo era Quando la console era appena uscita!
    Ringrazio tutti delle vostre risposte!:thumbsup:
  10.     Mi trovi su: Homepage #7980610
    Io possiedo tutte le esclusive sony tranne Infamous(e Ratchet & clank che mi hannoprestato) e credo siano i migliori giochi in circolazione, mentre le esclusive microsoft non mi piacciono (ho anche Xbox360).
    Killzone2: miglior sparatutto in un'ambientazione spettacolare e graficamente magnifico
    Metal gear solid 4:Storia invidiabile, la miliore di tutte in un stealth come nessuno
    Uncharted 1/2:gioco mozzafiato,adrenalinico miglior grafica Protagonista Carismatico e il + simpatico di tutti con storia interessante piena di colpi di scena
    Ratchet e Clank:miglior piattaforma ,divertente e con un arsenale distruttivo
    God of war(in arrivo) be che dire non è ancora uscito ma.....come dire....non ci sono parole
    The pill that I'm on is a tough one to swallow
  11.     Mi trovi su: Homepage #7980611
    IJetValerio_458Quoto perfettamente il fatto chi siano le esclusive a far comprare una console!Io possiedo Killzone 2 e come bagaglio tecnico non si discute ed è un esclusiva Sony.Però mi chiedo,ritornando al discordo Mass Effect 2,una società come EA che problemi avrebbe ad assegnare un team di sviluppo per la versione Ps3?Inoltre dopo 2 anni che Ps3 è uscita il problema di programmazione non può essere così elevato come lo era Quando la console era appena uscita!
    Ringrazio tutti delle vostre risposte!:thumbsup:

li mi sa che è semplicemente un accordo commerciale con la microsoft, oppure han voluto far cos' ì per sfruttare al meglio l'hardware dell'xbox (e in effetti ha un apparato tecnico di tutto rispetto....)

► Perchè non possiamo godere di Ps3?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina