1.     Mi trovi su: Homepage #7981460
    Ecco la lista di Tutti i miei giochi:

PS£
    Assassin's Creed
    Assassin's Creed II
    Assassin's Creed Revelations
    Burnout Paradise The Ultimate Box
    Darksiders
    Dead Space
    Fallout 3
    FIFA 09
    FIFA 10
    FIFA 11
    God of War 3
    Gran Turismo 5 Edizione da Collezione
    GTA IV
    GTA Episodes from Liberty City
    Infamous
    Just Cause 2
    Killzone 2
    Killzone 3
    Little Big Planet
    Mafia II
    Mass Effect 2
    Metal Gear Solid 4
    Prince of Persia TRILOGY
    Red Dead Redemption
    Resistance: Fall of Man
    Resistance 2
    Singstar vol.3
    Skate 2
    Uncharted: Drake's Fortune
    Uncharted 2: Il covo dei Ladri
    WipeOut HD Fury

PSP
    FIFA Street 2
    God of War Chains of Olympus
    GTA Vice City Stories
    Metal Gear Solid: Portable Ops
    Miami Vice The Game
    Mohnster Hunter Freedom
    Mohnster Hunter Freedom 2
    Mohnster Hunter Freedom Unite
    Tekken Dark Resurrection
    Yu-Gi-Oh!: Tag Force 2

PS2
    Purtroppo i Titoli più belli come GTA 3 e SA, i Need for Speed e i Dragon Ball sono stati persi, ma cercherò di recuperarli, pertanto in "memoria" li scrivo nella collezione

Canis Canem Edit
    Crash Twinsanity
    Dragon Ball Z Budokai 2, 3
    Dragon Ball Z Budokai Tenkaichi 1, 2
    Evil Twin
    Eye Toy Play Sports
    FIFA 2004, 06, 07, 08, 09
    FIFA Street
    FIFA Street 2
    God Of War
    God Of War 2
    GTA III
    GTA San Andreas
    Hulk
    L'Eredità
    Men In Black 2
    Metal Gear solid 3 (Edizione Limitata)
    Metal Gear Solid Subsistence
    Need For Speed Underground 2
    Need For Speed Mostwanted
    Ratchet & Clank
    Ratchet & Clank 3
    Ratchet: Gladiator
    Rayman Revolution
    Sly 2 La banda dei Ladri
    SmackDown vs Raw
    SmackDown vs Raw 2006
    The Sims Fuori Tutti
    This is Football 2005

Ecco i giochi PS£

Le uniche edizioni speciali che ho:

I giochi PSP

Da giocatore eccovi la mia serie preferita: God of War, manca solo Ghost of Sparta per completarla!

Ecco i giochi ps2 ho messo quelli più belli o significamente migliori x me

Online mi trovate a:Kilzone 3, Gran Turismo 5,AC Revelation

Visitate la mia collezione,sempre in aggiornamento

Dissi u parrucu a matri badissa senza soddi non si canta missa
  2.     Mi trovi su: Homepage #7981461
    Milazzese95Ciao a tutto il forum, ho la ps3 da un anno e visto ke sono riuscito ad arrivare alla "fatidica" quota di 10 giochi ps3, ho deciso di postarveli:

• Singstar 3
    • Metal Gear Solid:Guns of the patriots
    • GTA IV
    • FIFA09
    • Assassin's Creed
    • Burnout Paradise:The Ultmate Box
    • Skate 2
    • Killzone 2
    • Infamous
    • MotorStorm

A presto posterò le foto

Ho sentito ke al gamestop ci sarà il 3x2:Ho intenzione di prendermi Assassin's Creed 2 e FIFA10 mi potete consigliare il 3° grazie....

Collezione un pò povera ma carina.
    Ti va di commentare la mia? Il link è nella mia firma.
  3.     Mi trovi su: Homepage #7981462
    Milazzese95Ciao a tutto il forum, ho la ps3 da un anno e visto ke sono riuscito ad arrivare alla "fatidica" quota di 10 giochi ps3, ho deciso di postarveli:

• Singstar 3
    • Metal Gear Solid:Guns of the patriots
    • GTA IV
    • FIFA09
    • Assassin's Creed
    • Burnout Paradise:The Ultmate Box
    • Skate 2
    • Killzone 2
    • Infamous
    • MotorStorm

A presto posterò le foto

Ho sentito ke al gamestop ci sarà il 3x2:Ho intenzione di prendermi Assassin's Creed 2 e FIFA10 mi potete consigliare il 3° grazie....

abbiamo delle cose in comune, ank'io faccio spesa al 3x2! :lol: ad ogni modo ti posso dire ke am e è piaciuto molto Fracture tra quelli ke ho preso al gamestop... ad ogni modo, sei sicuro ke AC2 sia già tra i titoli del 3x2?

p.s. se vuoi commentare la mia collezione, è in firma...

NON C'E' FORUM SENZA KURO
  4.     Mi trovi su: Homepage #7981464
    Milazzese95Ciao a tutto il forummone.Da quasi 2 anni ho comprato la mia Ps3,e tra regalati, nuovi e usati sobno riuscito a raggiungere la fatidica quota di 23 giochi.
    Ve li descriverò ognuno con una piccola recensione:
    Assassin's Creed: Sarà ripetitivo come dicono molti,i combattimenti sono un pò facilotti, ma l'ambientazione rimane una delle più belle di questa Gen HD

Assassin's Creed II: Ubisoft migliora di molto la sua precedente opera regalandoci una avvventura di spessore nel nostro Bel Paese

Burnout Paradise (Ultmate Box):Immagina un' autoscontro in un intera città,con una libertà che difficilmente rivedremo in un gioco di guida

Darksiders:Work In Progress

Dead Space:Work In Progress

Fallout 3:Un'avventura sconfinata in un futuro post apocalittico Stile '50,di cui 100 ore quasi quasi nn bastano x finirla!

Fifa 09:All'epoca era riuscito nell'impresa di sconfiggere PES,ma x ki come me giocava sempre FIFA fu una gradita riconferma

Fifa 10:Migliora moltissimo il suo predecessore,controllo totale sul giocatore,ma Vogliamo poter creare squadre

Final Fantasy XIII:Work in progress

God of War 3:Kratos scatena e riempie di sangue lo schermo della console,grafica e giocabilità altissimi ma dopo 2 anni di
    lavoro ci saremmo aspettati qualche ora in più e UN DEGNO FINALE x la saga

GTA IV:Rockstar ci delizia con una avventura di grande spessore e con una trama degna di un film

GTA Episodes:Non mi sarei aspettato dei DLC fattin così bene,e con una longevità fuori dalla norma

Infamous:Arrampicati dove vuoi e ammazza i tuoi nemici con scariche elettriche, peccato stanchi subito ma pur sempre bello

Killzone 2:L'unico sparatutto che ho,bellissima grafica, mi aspettavo un po dal single

Little Big Planet:Usare i sackboy nn ha prezzo!Editor da 100, peccato x la telecamera in gruppo

Metal gear Solid 4:Un capolavoro che chiude una splendida saga,peccato che x rivedere i video bisogna rigiocare daccapo

Motorstorm:Finora il migliore episodio della serie,con una grafica che riesce ancora a distinguersi,peccato x il multiplayer

Red Dead Redemption:Work in progress

Saints Row2:Mi aspettavo qualcosa in più,però ti farà divertire tanto

Skate 2:Il miglior gioco di skate ke abbia mai giocato peccato x i finger

Super street fighter:Work in progress

Wipe Out HD Fury:Le corse sulle navette sono troppo divertenti e la grafica ottima

Scusate x le foto rimedierò presto

Bella collezione, ti consiglio uncharted 2 :laugh:

5.     Mi trovi su: Homepage #7981466
    Milazzese95Ciao a tutto il forummone.Da quasi 2 anni ho comprato la mia Ps3,e tra regalati, nuovi e usati sobno riuscito a raggiungere la fatidica quota di 23 giochi.
    Ve li descriverò ognuno con una piccola recensione:
    Assassin's Creed: Sarà ripetitivo come dicono molti,i combattimenti sono un pò facilotti, ma l'ambientazione rimane una delle più belle di questa Gen HD

Assassin's Creed II: Ubisoft migliora di molto la sua precedente opera regalandoci una avvventura di spessore nel nostro Bel Paese

Burnout Paradise (Ultmate Box):Immagina un' autoscontro in un intera città,con una libertà che difficilmente rivedremo in un gioco di guida

Darksiders:Work In Progress

Dead Space:Work In Progress

Fallout 3:Un'avventura sconfinata in un futuro post apocalittico Stile '50,di cui 100 ore quasi quasi nn bastano x finirla!

Fifa 09:All'epoca era riuscito nell'impresa di sconfiggere PES,ma x ki come me giocava sempre FIFA fu una gradita riconferma

Fifa 10:Migliora moltissimo il suo predecessore,controllo totale sul giocatore,ma Vogliamo poter creare squadre

Final Fantasy XIII:Work in progress

God of War 3:Kratos scatena e riempie di sangue lo schermo della console,grafica e giocabilità altissimi ma dopo 2 anni di
    lavoro ci saremmo aspettati qualche ora in più e UN DEGNO FINALE x la saga

GTA IV:Rockstar ci delizia con una avventura di grande spessore e con una trama degna di un film

GTA Episodes:Non mi sarei aspettato dei DLC fattin così bene,e con una longevità fuori dalla norma

Infamous:Arrampicati dove vuoi e ammazza i tuoi nemici con scariche elettriche, peccato stanchi subito ma pur sempre bello

Killzone 2:L'unico sparatutto che ho,bellissima grafica, mi aspettavo un po dal single

Little Big Planet:Usare i sackboy nn ha prezzo!Editor da 100, peccato x la telecamera in gruppo

Metal gear Solid 4:Un capolavoro che chiude una splendida saga,peccato che x rivedere i video bisogna rigiocare daccapo

Motorstorm:Finora il migliore episodio della serie,con una grafica che riesce ancora a distinguersi,peccato x il multiplayer

Red Dead Redemption:Work in progress

Saints Row2:Mi aspettavo qualcosa in più,però ti farà divertire tanto

Skate 2:Il miglior gioco di skate ke abbia mai giocato peccato x i finger

Super street fighter:Work in progress

Wipe Out HD Fury:Le corse sulle navette sono troppo divertenti e la grafica ottima

Ecco i miei giochi ps2.purtroppo perle come Mostwanted e Gta III nn le posso mettere xkè le ha prese mio nipote =(

mi piace molto la tua collezione, però metti le foto anche della collection ps3
  6.     Mi trovi su: Homepage #7981469
    [QUOTE=Milazzese95;105105]Ecco la lista di Tutti i miei giochi:

PS£
    Assassin's Creed
    Assassin's Creed II
    Burnout Paradise The Ultimate Box
    Darksiders
    Dead Space
    Fallout 3
    FIFA 09
    FIFA 10
    FIFA 11
    God of War 3
    Gran Turismo 5 Edizione da Collezione
    GTA IV
    GTA Episodes from Liberty City
    Infamous
    Just Cause 2
    Killzone 2
    Killzone 3
    Little Big Planet
    Metal Gear Solid 4
    MotorStorm (Platinum)
    Prince of Persia TRILOGY
    Red Dead Redemption
    Resistance: Fall of Man
    Resistance 2
    Singstar vol.3
    Skate 2
    Super Street Fighter IV
    Uncharted: Drake's Fortune
    Uncharted 2: Il covo dei Ladri
    WipeOut HD Fury

PSP
    FIFA Street 2
    God of War Chains of Olympus
    GTA Vice City Stories
    Metal Gear Solid: Portable Ops
    Miami Vice The Game
    Mohnster Hunter Freedom
    Mohnster Hunter Freedom 2
    Mohnster Hunter Freedom Unite
    Tekken Dark Resurrection
    Yu-Gi-Oh!: Tag Force 2

PS2
    Purtroppo i Titoli più belli come GTA 3 e SA, i Need for Speed e i Dragon Ball sono stati persi, ma cercherò di recuperarli, pertanto in "memoria" li scrivo nella collezione

la tua e enorme :bored:

Collezione

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina