1.     Mi trovi su: Homepage #7982308
    Salve a tt...proprio gg ho fatto il salto generazionale (era ora XD) xro io uso una chiavetta internet x il pc...e da quello k ho capito è possibile utilizzarla anke sulla ps3 x acccedere ai servizi internet...c'è solo 1 problema...nn ho la + pallida idea di come fare!!! XD e in + sn terrorizzato all'idea di fare qualke cosa di sbagliato e di rovinarla XD...
    potete aiutarmi xfavore?! grazie
  2.     Mi trovi su: Homepage #7982309
    per prima cosa benvenuto nella nuova generazione!!:thumbsup:,questo è un ottimo periodo per testare la tua nuova ps3 di sicuro conoscerai i capolavori usciti negli ultimi mesi e i capolavori platinum(primo fra tutti killzone 2 a questo prezzo da avere ad ogni costo!!!)e i capolavori in arrivo(primo fra tutti gow3!!!!!!) per quanto riguarda la chiavetta il mio consiglio è, se non te ne intendi troppo di informatica, di chiamare un tecnico oppure chiederlo al rivenditore della chiavetta.
    il procedimento è leggermente complicato per quanto ne sò:blush:
    detto questo...buon divertimento!:wink::wink::wink:

By kratosdestroy citazione lollosa del momento:

Quote:

Originally Posted by Nick

Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast

3.     Mi trovi su: Homepage #7982310
    beh essendo un vecchio lettore della rivista mi tengo sempre informato sulle novita XD...
    cmnq nel n° 31 e 42 (dopo una ricerca approfondita XD) si parlava proprio di questo...e credo di aver capito il metodo...xro una cosa rimango perplesso...
    essendo un collegamento trammite cavo Ethernet tra pc e PS3...cm tipologia di connessione cosa inserisco su PS3 ?! provo con cavo...cmnq spero ci sia anke un altro metodo XD
  4.     Mi trovi su: Homepage #7982311
    LordDracon
    essendo un collegamento trammite cavo Ethernet tra pc e PS3...cm tipologia di connessione cosa inserisco su PS3 ?! provo con cavo...cmnq spero ci sia anke un altro metodo XD

si inserisci un capo del cavo ethernet nell'apposita presa sul pc e l'altro capo nell'apposita presa su ps3.:wink:
    se è questo il tuo problema vai tranquillo io pensavo non riuscissi a configurare la connessione:blush:

Quote:

Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast

5.     Mi trovi su: Homepage #7982312
    KrAtOs_DaRk_OdiSSeYsi inserisci un capo del cavo ethernet nell'apposita presa sul pc e l'altro capo nell'apposita presa su ps3.:wink:
    se è questo il tuo problema vai tranquillo io pensavo non riuscissi a configurare la connessione:blush:

quoto, poi devi andare nelle impostazioni di rete sul computer, scegli la coneessione della chiavetta e fai click destro; poi vai in proprietà e spunti la voce "consenti ad altri utenti di connettersi tramite questa connesione" poi vai sulla play in impostazioni di rete, impostazioni della connesione ad internet, seleziona "via cavo" e "tipiche", il gioco è fatto
    La mia collezione: FIFA10-Assassin's Creed-Assassin's Creed II-Call of Duty: Modern Warfare-Modern Warfare 2-Fallout 3-Dark Sector-Top Spin 3-Midnight Club Los Angeles-Bayonetta-Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots-Uncharted Drake's Fortune-Uncharted 2: il covo dei ladri

6.     Mi trovi su: Homepage #7982313
    vava96quoto, poi devi andare nelle impostazioni di rete sul computer, scegli la coneessione della chiavetta e fai click destro; poi vai in proprietà e spunti la voce "consenti ad altri utenti di connettersi tramite questa connesione" poi vai sulla play in impostazioni di rete, impostazioni della connesione ad internet, seleziona "via cavo" e "tipiche", il gioco è fatto

esattamente segui i nostri consigli e hai fatto!:wink::wink:

Quote:

7.     Mi trovi su: Homepage #7982317
    Jackiah, piccolo commentino, io ho provato tutti i metodi possibili e immaginabili e non sono riuscito a connettermi con la chiavetta. .
    sembra una cosa semplice ma non lo è proprio. .

e allora dato k nn funzionano quei metodi xke cavolo hai fatto l'altro commento Lol o_O...e cmnq il cerca lo avevo gia usato o_O

[Aiuto] Chiavetta internet

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina