1.     Mi trovi su: Homepage #7982331
    questo è il gioco degli indovinelli,
    come funziona?è strutturato come il gioco "indovina la copertina", ovvero si risponde all'indovinello in corso, chi lo indovina vince un punto e il diritto di postare un indovinello che conosce.
    regola 1:il diritto è cedibile al primo che posta per chiederlo, ma ha la precedenza l'eventuale persona che ha risposto correttamente ma troppo tardi.
    regola 2:se qualcuno avente diritto di postare si disconnette, o, pur essendo online, non posta nulla entro 10 muniti, verrà considerato come una rinuncia, quindi si seguirà la regola 1
    regola 3: nel caso colui che ha postato l'indovinello ancora in gioco sappia di non potere essere presente per decretare il vincitore, deve dire la soluzione a qualcuno e scrivere in un post a chi la ha detta
    regola 4: questa più che una regola è un suggerimento: siate sportivi, non mettetevi d'accordo in 2 per imbrogliare postando l'indovinello e dicendone la soluzione al complice, per poi scambiarvi i ruoli e insturare un circolo vizioso, ovviamente non si puo sapere quando qualcuno gioca in questa maniera, cercate solo di divertirvi senza imbrogliare: evitate di essere infantili.
    regola 5:gli indovinelli esageratamente"hot" o volgari, dopo un avvertimento, saranno convertiti in meno 1 punto a chi li posta, ovviamente non sono compresi i doppi sensi, purché non siano troppo espliciti
    regola 6: gli indovinelli devono essere risolvibili con il semplice ausilio della logica, non devono essere perciò nozioni altamente: scientifiche, storiche, o tecniche. Ovviamente se la risposta è: "perché l'acqua è evaporata" non si ci può appellare a questa regola.
    classifica
    Bellisai (io) 5 punti ("teorici")
    Crash_pgl 4 punti
    demonlord 4 punti
    dinusaursT-rex130 1 punto
    kratos93 4 punti
    kurosaki ichigo 1 punto
    lionel messi 2 punti
    M.K.IV 2 punti
    Nemesis 2 punti
    Nox Lucis Caelum 1 punti
    se ci sono domande o suggerimenti per il regolamento e quant'altro postate tutto :thumbsup:

l'indovinello di partenza lo metto io è facile facile:
    quanto fa: 2+2:2 ?
  2.     Mi trovi su: Homepage #7982332
    bellisaiquesto è il gioco degli indovinelli, è strtturato come il gioco "indovina la copertina", ovvero io inizio con un indovinello, chi lo indovina vince un punto e il diritto di postare un indovinello che conosce, il diritto è cedibile al primo che posta per chiederlo, o all'eventuale persona che ha risposto correttamente ma troppo tardi.
    se ci sono domande postatele :thumbsup:
    l'indovinello di partenza, facile facile:
    quanto fa: 2+2:2 ?

2???????????
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)
  3.     Mi trovi su: Homepage #7982338
    bellisaibravo nemesis tocca a te :lol:

guarda ke sta regola vale solo con le parentesi
    -
    -
    -
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

4.     Mi trovi su: Homepage #7982341
    _NEMESIS_è duro, peloso e in alcuni casi può uscire un liquido bianco :lol:

il cazzo :lol:
    -
    -
    -

gioco degli indovinelli

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina