1.     Mi trovi su: Homepage #7982742
    ciao raga mi sapete dire un pò di anime mecha nn quelli antichi tipo quelli dal 2000 a oggi

io xora ho visto ; evangelion,aquarion, Tengen Toppa Gurren Lagann,eureka seven, rispondete x favore

i miei platini:
    Battlefield: Bad Company 2,
    Call of Duty: Black Ops,
    NARUTO SHIPPUDEN: Ultimate Ninja: STORM 2,
    RESIDENT EVIL 5,
    Uncharted: Drake's Fortune,
    Uncharted 2: Among Thieves.
    the sims 3
    dante's inferno
    Burnout Paradise
    Assassin's Creed II
    inFamous(il primo)
    tomb raider underworld
    dead nation
    terminator
    BioShock 2
    Prototype
    L.A Noire
    (piu altri)
  2.     Mi trovi su: Homepage #7982743
    ciccio92ciao raga mi sapete dire un pò di anime mecha nn quelli antichi tipo quelli dal 2000 a oggi

io xora ho visto ; evangelion,aquarion, Tengen Toppa Gurren Lagann,eureka seven, rispondete x favore

beh innanzitutto dipende se ti interessano quelli usciti in italia ( e quindi doppiati nella nostra lingua ) oppure quelli non ancora usciti da noi ( e che quindi sono in lingua originale cioè il giapponese ma sottotitolati in italiano ) .. tuttavia dall'elenco di anime che hai già visto mi pare di capire che ti interessano quelli usciti in italia. purtroppo in questo campo ( gli anime mecha ) devo dirti che hai già visto tutto il meglio; tuttavia puoi ancora dedicarti a questi : (( per aiutarti nella selezione ti contaddistinguo con questa emotions ( :thumbsup: ) quelli da me consigliati e approvati . ))

-Burst Angel ( mediocre serie da 26 episodi )
    -Full Metal Panic ( anche se la componente mecha è secondo me un pò marginale , ma comunque moooolto valido come anime ) :thumbsup:
    -Full Metal Panic Second Raid :thumbsup:
    -Venus Wars
    -Code Geass - Lelouch of the Rebellion :thumbsup:
    -Code Geass Hangyaku no Lelouch R2 :thumbsup:
    -La solita saga si Mobil Suit Gundam tra cui Mobile Suit Z Gundam( anche se io personalmente la odio )
    -Zone of the Enders :thumbsup:
    -Punta al Top! 2 Diebuster ( una mini serie da 6 OAV molto interessanti )
    -Punta al Top! Gunbuster
    -Magic Knight Rayearth ( è un pò vecchiotto )
    -Godanner ( distribuito dalla d-visual )
    - Dai-Guard ( distribuito dalla dynit )
    -Dokkoider ( della d-visual )

ecco questi secondo me sono i migliori ..ce ne sarebbero anche altri ma marginali per i miei gusti. ..spero di esserti stato utile . buona visione .
  3.     Mi trovi su: Homepage #7982746
    full metal panic e code geass snn bellissimi te li consiglio
    VISITA LA MIA COLLEZIONE

ID PSN Keen-chan

Se desideri vivere, ogni luogo può essere un paradiso, le occasioni di essere felici sono ovunque per te; perché tu... tu sei vivo.-the end of evangelion-

anime mecha

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina