1.     Mi trovi su: Homepage #7982805
    purtroppo è cosi,questa war :gun_bandana:come quella iniziata nel 2007 con l'uscita della ps3 ha sempre visto favorevole pa ps3...
    ma la microsoft nel prossimi mesetti farà uscire l'xbox 720 !!! (la sony credo dopo abbasserà la testa)

voi che dite ?

il mio mercatino

« Se proprio devo avere un passato, preferisco avere più opzioni possibili! »
    joker

2.     Mi trovi su: Homepage #7982806
    meexpurtroppo è cosi,questa war :gun_bandana:come quella iniziata nel 2007 con l'uscita della ps3 ha sempre visto favorevole pa ps3...
    ma la microsoft nel prossimi mesetti farà uscire l'xbox 720 !!! (la sony credo dopo abbasserà la testa)

voi che dite ?

La microsoft e' lungi da pubblicare una nuova console adesso. Non solo lo lo ha ben dichiarato apertamente ma sarebbe da ingrati pubblicare ora la 720 e lasciar marcire la 360 nelle mani di tutti quelli che ora la comprano molto più tranquillamente!!! La NeXT gen come dici tu e' Sony e rimarrà tale per molto ancora!:wink:
  3.     Mi trovi su: Homepage #7982808
    meexpurtroppo è cosi,questa war :gun_bandana:come quella iniziata nel 2007 con l'uscita della ps3 ha sempre visto favorevole pa ps3...

voi che dite ?

Dove l' hai sentita sta storia della 720??? mi sembra una grande cazz**a, siccome la sfida tra console diverrà ancora + aspra, siccome sta x uscire il motion control x la ps3, che incrementerà le vendite grazie alla grande campagna pubblicitaria, e molti possessori delusi dalla wii passeranno a ps3 grazie al prezzo tagliato... inoltre a fine 2010 uscirà il project natal, xk mai la microsoft dovrebbe fare una nuova console se ha in mano la + grande tecnologia in fatto di intrattenimento?? cmq... purtroppo sono un po' preoccupato per l' xbox....il project natal verrà acquistato solo dai possessori di xbox, siccome ormai ki era stato deluso dalla wii sarà ormai passato a ps3.... (sono un xboxaro, xò vedo solo come và la situazione)

Firma By Kuro
    "The fear of blood tends to create fear for the flesh - La paura del sangue tende a generare paura della carne''
    Silent Hill
    Per tutti i dettagli sulla mia collezione, postazione da gioco, ecc CLICKAMI!

Silent Hill ORIGINAL & BEST FAN

Playng: DJ Hero 1 & 2
    Waiting: Dead Space 2; Gears of War 3; Silent Hill 8: Downpour
  4.     Mi trovi su: Homepage #7982809

voi che dite ?

Io dico che sei un ignorante.
    Questa generazione si ferma con PS3, Xbox 360 e Wii, e per vedere una console di una prossima generazione dovremo aspettare l' uscita dei nuovi TV con definizione a 32 megapixel (guarda caso sotto sviluppo di Sony, che quindi sfrutterà le nuove tecnologie per una futura e ottimizzata PlayStation 4):
    Quindi aspettiamo il 2015, anno in cui dovrebbero uscire queste prime nuove TV per parlare...
    Inoltre per adesso Microsoft con la sua Xbox sta perdendo tutte le Console War.
    La prima Xbox non è stata calcolata da nessuno.
    La Xbox 360 stava vincendo prima delle rivelazioni della potenza del Cell.
    La Xbox 720 non è neanche ufficiale, e la PlayStation ha sempre ottenuto il massimo, non per niente c' è dietro la Sony...
  5.     Mi trovi su: Homepage #7982811

voi che dite ?

si.. :lol:

e poi uscirà la 1080.. :lol: :lol:
    ID PSN: Naruto33X

6.     Mi trovi su: Homepage #7982812
    caro meex, semplicemente io non credo a ciò che stai dicendo. xbox360 è una console valida, venduta, hd, e sempre comunque un buon prodotto(ovviamente 100000000 volte peggio della mitica ps3). non vedo xk microsoft dovrebbe sfornare questa """"720""":confused::confused::confused::confused::tongue_smilie:

posso sapere ki ti ha detto questa cavolata??:tongue_smilie:

[url=http://www.fodey.com/generators/animated/ninjatext.asp]
  7.     Mi trovi su: Homepage #7982813
    Aeriform SnakeA dire il vero questa generazione è Nintendo, ma se consideriamo solo le console hd la 360 è in vantaggio.

si infatti ha venduto 39 milioni di copie contro le sole 35 milioni della ps3 , che pero ha SOLO 2 ANNI DI MENO :lol:
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)
  8.     Mi trovi su: Homepage #7982815
    cmq questo natale la ps3 ha venduto 6 milioni di copie..........
    -
    -
    -
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

9.     Mi trovi su: Homepage #7982817
    Kratos93:thumbsup:

i regalo che tutti i ragazzi vorrebbero

e credo ke se le due console fossero uscite insieme il distacco sarebbe triplo
    -
    -
    -

10.     Mi trovi su: Homepage #7982819
    Lionel Messie credo ke se le due console fossero uscite insieme il distacco sarebbe triplo

non sarebbe male se le prossime uscissero nello stesso momento :turned:

voglio il day one della ps4 e xbox-720 [nello stesso giorno]
    anke se la 720 ormai è troppo avanti nello sviluppo

il mio mercatino

« Se proprio devo avere un passato, preferisco avere più opzioni possibili! »
    joker

la ps3 ha ancora poco x tirarsela, la next è 720

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina