1.     Mi trovi su: Homepage #7983364
    in itali arrivera a natale o nei primi mesi del 2011 ma speriamo di no aspetto troppo questo gioco:(
    sono come un ago in un pagliaio,non mi troverete mai
    ezio auditore

la mia collezione :http://www.playgen.it/showthread.php...ezio+colection

IL MIO ID PSN:atomico98(e di mio fratello pultroppo)
    aggiungetemi!!!

2.     Mi trovi su: Homepage #7983366
    e che sbattimento fino ad Agosto solo per gli Usa,figuriamoci da noi...
    Final Fantasy XIII esce da noi solo dopo 3 mesi dell'uscita giapponese,per Kingdom Hearts non è uguale?
    Considerando pure che il XIII capitolo potrebbe rivelarsi un flop,mi sbrigherei a far uscire Birth by Sleep se fossi in loro...
    Last Tag

"As if!"
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #7983367
    >e che sbattimento fino ad Agosto solo per gli Usa,figuriamoci da noi...
    Final Fantasy XIII esce da noi solo dopo 3 mesi dell'uscita giapponese,per Kingdom Hearts non è uguale?
    Considerando pure che il XIII capitolo potrebbe rivelarsi un flop,mi sbrigherei a far uscire Birth by Sleep se fossi in loro...

non puoi capire quanto ti quoto

tanto scommetto che arriverà a dicembre qua da noi ( sempre che arrivi )

4.     Mi trovi su: Homepage #7983368
    su http://www.zellfantasy.it/ dice tutto sulle date di uscita ovviamente approssimate!!!!:thumbsup:
    Ci sono emozioni che non si possono comprare per tutto il resto c'è Final Fantasy!!!!
    This is my story-Tidus Final Fantasy X

Embrece your DREAMS.............
    if you want to be a HERO, you need to have DREAMS....and HONOR

E tu che personaggio di bleach sei? Vieni a scoprirlo!
  5.     Mi trovi su: Homepage #7983370
    non so voi ma io mi sento preso per il culo dalla square-enix,ci mandano qll che gli passa per la testa(basta pensare a re chain of memories o final mix+ mai arrivati in europa)tra l'uscita di un gioco e l'altro fanno passare secoli(mi domando quanti anni passeranno tra l'uscita di kh 2 e del 3)cosi aumentano la confusione tra capitoli mancanti e distanze tra un capitolo e l'altro enormi,per non parlare dell'attesa da anni che c'è per ff xiii che potrebbe addirittura rivelarsi un flop,e nonostante siamo trattati di merda ancora siamo fan della square-enix(se continuano cosi non so per quanto continuero a rimanere fan della square....):nosmile::nosmile::nosmile:
  6.     Mi trovi su: Homepage #7983371
    dario94non so voi ma io mi sento preso per il culo dalla square-enix,ci mandano qll che gli passa per la testa(basta pensare a re chain of memories o final mix+ mai arrivati in europa)tra l'uscita di un gioco e l'altro fanno passare secoli(mi domando quanti anni passeranno tra l'uscita di kh 2 e del 3)cosi aumentano la confusione tra capitoli mancanti e distanze tra un capitolo e l'altro enormi,per non parlare dell'attesa da anni che c'è per ff xiii che potrebbe addirittura rivelarsi un flop,e nonostante siamo trattati di merda ancora siamo fan della square-enix(se continuano cosi non so per quanto continuero a rimanere fan della square....):nosmile::nosmile::nosmile:

quotone (sopratto per il fatto di chain of memories... l'ho giocato su GBA, ma non è mai la stessa cosa su ps2.....).
    cmq per me è tanto meglio che esce tardi..... ho troppi giochi in coda in questo periodo..... anche KH esploderei.....

► confermata data uscita USA kh birth by sleep

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina