1.     Mi trovi su: Homepage #7983373
    sembrerebbe un partistacco xy
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)
  2.     Mi trovi su: Homepage #7983375
    Anche questo forum attaccato dagli hacker e dagli spambot?
    Mamma mia...sembra un invasione...ci potrebbero fare un film...
    Comunque mi sento in dovere di dire che gli hacker o spambot che siano, chi sta dietro a tutto questo, è ALTAMENTE PERICOLOSO.
    Non sapete nemmeno che danno immane può succedere se cliccate su uno di quei link...
    Spyware, virus, di tutto ci può essere...
    E' veramente spaventoso ve lo garantisco, e purtroppo sono i rischi della rete ed è impossibile eliminarli tutti.
    Ne approfitto per dirvi di non cliccare mai su quelle mail che dicono che hai ricevuto un messaggio dalla ragazza X e nella foto c' è la tipica bonazzona...dopo aver cliccato...ecco il keylogger che entra e si prende tutti i dati che immetteremo da quel secondo in poi. Stessa cosa vale per i messaggi delle multe, dei codici smarriti "non segnalati" che dicono di mandare la password e il nick e il famosissimo messaggio dei prodotti fantastici che possiamo avere solo noi grazie alla mail e che per averli bisogna cliccare entro 5 minuti nel link...
    Incredibile...
  3.     Mi trovi su: Homepage #7983378
    Ps3 PlayerSalve.
    Da qualche giorno mi arrivano strani messaggi privati scritti in inglese, per esempio:

Come potete vedere sembrano provenire dalla redazione o qualcosa del genere, cosa devo fare?

Wè salve a tutti...anke a me è successa la stessa cosa...mi aveva detto ke il mio computer è infettato e ke se nn avrei cliccato quel sito nn avrei più potuto entrate qui nel forum e ke mi avrebbe cancellato e-mail e password...cliccai e l'antivirus mi segnalava ke aveva respinto dei virus. Nn cliccate li!!

[Attenti agli MP degli Spambot che si spacciano per membri dello Staff]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina