1.     Mi trovi su: Homepage #7983645
    cricco09ragazzi ho un ideona per la redazione.so che non sara facile convincervi ma perchè non create un album con le figurine da attaccare (come quello dei calciatori)con le figu dei giochi del 2010.naturalmente le figu saranno nei pacchetti.che ne dite?

buona idea ma è difficilissima da applicare
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)
  2.     Mi trovi su: Homepage #7983649
    dario94mi sembra una bambinata questa dell'album e delle figurine-.-'':no::no:

Se fatto bene, POTREBBE essere un idea piacevole (che io non comprerei mai). Ma si sa, il tempo è Tirannosauro, e la reda ne ha davvero poco.

<p align="center">Gaara

[URL=?t=10102298]"Figthing only yourself.Living while loving only yourself.If you think that everyone simpy exsist to experience that feeling, nothing is better than that world." Sabaku no Gaara
  3.     Mi trovi su: Homepage #7983652
    Andrea.93bhe non male l'idea delle figurine,
    io avrei un idea riguardante il forum, che ne dite di una chat istantanea tipo quella di facebook, in basso a destra...

questa si che è una trovata interessante!!!!!vabè che le chat nei siti non sono granchè e non sostituiscono msn,xrò sarebbe un'ottima trovata per comunicare istantaneamente con un altro utente del forum!:thumbsup::thumbsup::thumbsup::thumbsup:
    dai reda fateci un pensierino!!!:w00t::w00t:

By kratosdestroy citazione lollosa del momento:

Quote:

Originally Posted by Nick

Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast

4.     Mi trovi su: Homepage #7983653
    Jackinon si potrebbe fare perchè il costo di playgen salirebbe anche di 2 euro e sinceramente non voglio fare la raccolta di figurine -.-

quoto...non è male come idea ma dai ammettiamolo...è una bambinata che ti importa delle figurine dei giochi...l'importante è la QUALITà dei giochi:wink:
    (io cmq non le comprerei x niente:laugh:)

By kratosdestroy citazione lollosa del momento:

Quote:

Originally Posted by Nick

Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast

ideona

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina