1.     Mi trovi su: Homepage #7983719
    supermaxciao a ttutti sono nuovo ma vorrei subito iniziare forte: qualcuno di voi ha trovato difetti in uncharted 2?

secondo me è il miglior gioco in circolazione... ma ogni gioco ha i suoi difetti.
    pure uncharted 2 li ha anche se pochi :thumbsup:

Power to the Players

LA MIA COLLEZIONE : http://www.playgen.it/showthread.php?t=5174
  2.     Mi trovi su: Homepage #7983720
    il suo più grande difetto è la trama, non vi è un minimo di narrazione, la storia è penosa.. per il resto è un capolavoro!! c'è un articolo nel playgeneration #48 nella sezione Contro campo di Ivan Fulco( appena prima delle recensioni) che ne parla! poi io non ho apprezzato i troppi combattimenti( difetto che a mio parere c'era anche nel primo, un po' + di esplorazione in un gioco con un'ambientazione e grafica del genere sarebbe stata il top!) cmq ti consiglio prima uncharted 1 e poi 2! da non perdere!

...War, has changed...
  3.     Mi trovi su: Homepage #7983721
    si vede che sei nuovo hai sbagliato thread...:laugh:
    cmq io non ne ho trovati se intendi difetti relativi al gameplay o alla grafica (quelle fastidiose compenetrazioni insomma)
    si devo ammetterlo uncharted 2 è il miglior titolo disponibile su ps3(almeno fino all'uscita di gow3:puh2::puh2::puh2:)

By kratosdestroy citazione lollosa del momento:

Quote:

Originally Posted by Nick

Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast

4.     Mi trovi su: Homepage #7983723
    Bornileneil suo più grande difetto è la trama, non vi è un minimo di narrazione, la storia è penosa.. per il resto è un capolavoro!! c'è un articolo nel playgeneration #48 nella sezione Contro campo di Ivan Fulco( appena prima delle recensioni) che ne parla! poi io non ho apprezzato i troppi combattimenti( difetto che a mio parere c'era anche nel primo, un po' + di esplorazione in un gioco con un'ambientazione e grafica del genere sarebbe stata il top!) cmq ti consiglio prima uncharted 1 e poi 2! da non perdere!

mamma mia ma che dici!!!!:nosmile::nosmile::nosmile: difetto la trama,storia penosa....cavolo mi sà che hai sbagiato gioco!!!:nosmile: uncharted 2 è un gioco ultrafantastico in OGNI suo comparto una vera perla nell'olimpo di ps3!!!
    poi secondo me è meglio cosi meno avventuroso e più adrenalinico (guarda i tomb raider anche se mi piacevano un sacco da quando ho provato il primo uncharted ,della saga di lara croft non me nè importato più nulla!),poi diciamolo se era piu avventuroso e meno azione con tutti i vari enigmi da risolvere alla fine diventa noioso...
    non dargli retta a borilene (senza offesa naturalmente) il gioco vale fino all'ultimo centesimo di quello che costa,vedrai te ne innamorerai (a meno che a te i giochi d'azione facciano proprio schifo)

Quote:

Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast

5.     Mi trovi su: Homepage #7983724
    KrAtOs_DaRk_OdiSSeYmamma mia ma che dici!!!!:nosmile::nosmile::nosmile: difetto la trama,storia penosa....cavolo mi sà che hai sbagiato gioco!!!:nosmile: uncharted 2 è un gioco ultrafantastico in OGNI suo comparto una vera perla nell'olimpo di ps3!!!
    poi secondo me è meglio cosi meno avventuroso e più adrenalinico (guarda i tomb raider anche se mi piacevano un sacco da quando ho provato il primo uncharted ,della saga di lara croft non me nè importato più nulla!),poi diciamolo se era piu avventuroso e meno azione con tutti i vari enigmi da risolvere alla fine diventa noioso...
    non dargli retta a borilene (senza offesa naturalmente) il gioco vale fino all'ultimo centesimo di quello che costa,vedrai te ne innamorerai (a meno che a te i giochi d'azione facciano proprio schifo)

be si ma non puoi neanche dire che abbia una trama stratosferica.... bella si da 9 pieno,ma non dal tanto amato 10'"!!!!!!!!

VOGLIAMO PG NON VG!!!
  6.     Mi trovi su: Homepage #7983725
    KrAtOs_DaRk_OdiSSeYmamma mia ma che dici!!!!:nosmile::nosmile::nosmile: difetto la trama,storia penosa....cavolo mi sà che hai sbagiato gioco!!!:nosmile: uncharted 2 è un gioco ultrafantastico in OGNI suo comparto una vera perla nell'olimpo di ps3!!!

ma infatti io glielo consiglio pechè è bellissimo, poi online è superdivertente.. ma la trama dai non c'è un filo di narrazione,chloe chi sa chi è?? bo arriva e dice che devono andare di qua e di la per cercare questo e quello.. boh, non mi è piaciuta come storia... mi sa troppo di già visto! questo non toglie che sia un bellissimo gioco!!

...War, has changed...
  7.     Mi trovi su: Homepage #7983726
    alessiobe si ma non puoi neanche dire che abbia una trama stratosferica.... bella si da 9 pieno,ma non dal tanto amato 10'"!!!!!!!!

sisi lo sò la trama non è originalissima ma è un difetto irrilevante vista la qualità del gioco,non si può dire "trama penosa" assolutamente!!!!:w00t::w00t::w00t: magari "non particolarmente originale" ma non per questo non è un capolavoro!!

Quote:

8.     Mi trovi su: Homepage #7983728
    Bornilenema infatti io glielo consiglio pechè è bellissimo, poi online è superdivertente.. ma la trama dai non c'è un filo di narrazione,chloe chi sa chi è?? bo arriva e dice che devono andare di qua e di la per cercare questo e quello.. boh, non mi è piaciuta come storia... mi sa troppo di già visto! questo non toglie che sia un bellissimo gioco!!

forse sarà un impressione che a dato a te:wink:,a me è piaciuta moltissimo anche se non è particolarmente originale il voto che darei ad uncharted 2 è 99/100.
    do 100/100 solo a gow3:puh2::puh2:

Quote:

9.     Mi trovi su: Homepage #7983729
    Alexxchiariamo una cosa ......uncharted 2 è il re dei videogiochi .........metal gear solid 4 il dio

i respect you soldier:thumbsup:
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)
  10.     Mi trovi su: Homepage #7983730
    I difetti che ho constatato, per me sono:

- Gestione del clan impossibile

- Gestione dell'online abbastanza penosa, ovvero che non puoi aprire una partita al pubblico, e non puoi aggrapparti ad una partita di un amico, e inoltre devi aspettare un pochetto prima che trovi altri giocatori che si aggancino a te.

Per il resto è un Capolavoro assoluto, la trama si non è il massimo, ma comunque è intrigante. :thumbsup:
    Il mio Clan

La mia collezione PS3

per cominciare..

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina