1. nooo playgen nn esiste piu  
        Mi trovi su: Homepage #7983833
    ciao redazione......volevo sapere con + precisione quando uscirà il promettente gioco di avventura I Am Alive......perfavore rispondetemi.........:thumbsup:

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

IL 90% DELLA POPOLAZIONE ASCOLTA MUSICA SPAZZATURA COME TECHNO E HOUSE; IL 10% ROCK, GRUNGE E METAL. SE SEI IN QUEL 10 % COPIA QUESTA FIRMA.
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #7983836
    Non dovrei dare anticipazioni così a lungo termine, ma avete presente quel repo sui giochi "dispersi" di cui si parlava da un po'? Sarà sul 52. E ovviamente c'è anche I Am Alive ;)

Una cosa a margine: Rock Generation, devi davvero fare il favore di imparare a mettere titoli decenti. E' il tuo secondo 3d che vedo oggi con un titolo sconclusionato.
  3. nooo playgen nn esiste piu  
        Mi trovi su: Homepage #7983837
    DuffmanNon dovrei dare anticipazioni così a lungo termine, ma avete presente quel repo sui giochi "dispersi" di cui si parlava da un po'? Sarà sul 52. E ovviamente c'è anche I Am Alive ;)

Una cosa a margine: Rock Generation, devi davvero fare il favore di imparare a mettere titoli decenti. E' il tuo secondo 3d che vedo oggi con un titolo sconclusionato.

okok grazie del consiglio.....la prossima volta starò attento:blush:

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

IL 90% DELLA POPOLAZIONE ASCOLTA MUSICA SPAZZATURA COME TECHNO E HOUSE; IL 10% ROCK, GRUNGE E METAL. SE SEI IN QUEL 10 % COPIA QUESTA FIRMA.

[Che fine ha fatto I Am Alive?]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina