1.     Mi trovi su: Homepage #7983839
    ciao a tutti, non sapete cosa mi è successo!!!
    la mia mano ha sbattuto contro un pugno: frattura scomposta al mignolo, 1 mese di gesso e forse operazione.
    non posso andare in settimana bianca e non posso fare un concerto di chitarra elettrica.
    sorvoliamo. la cosa più grave è che il medico MI HA VIETATO LA PS3 E L'UNICA CONSOLE CHE POSSO USARE E' LA WII!!!!!!!! AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Embrece your DREAMS...
    if you want to be a HERO, you need to have DREAMS...and HONOR

la mia collezione:http://www.playgen.it/showthread.php...one+zackfair96
  2.     Mi trovi su: Homepage #7983841
    zackfair96ciao a tutti, non sapete cosa mi è successo!!!
    la mia mano ha sbattuto contro un pugno: frattura scomposta al mignolo, 1 mese di gesso e forse operazione.
    non posso andare in settimana bianca e non posso fare un concerto di chitarra elettrica.
    sorvoliamo. la cosa più grave è che il medico MI HA VIETATO LA PS3 E L'UNICA CONSOLE CHE POSSO USARE E' LA WII!!!!!!!! AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

cavoli, io impazzirei!
    poi dipende tutto da come sei ingessato, se riesci magari tra un po una partitina la puoi provare a fare...
    io avevo un amico ke si era ingessato il braccio, il dottore aveva detto "x un mese niete sport"... dopo 2 settimane l'ho rivisto IN PISCINA!!! :lol::lol:

NON C'E' FORUM SENZA KURO
  3.     Mi trovi su: Homepage #7983844
    tikkio91ahahaha non ti dico cosa ho letto nel titolo al posto di "dito".. e poi il tuo avatar!! :lol:

Comunque mi spiace tantissimo XD che sfortuna assurda!

ahahah!!!! grande gernano!!!! va fatto santo!!!!

Embrece your DREAMS...

4.     Mi trovi su: Homepage #7983845
    zackfair96ciao a tutti, non sapete cosa mi è successo!!!

mi disp.....ma contro una mano??....io mi sono rotto una mano contro un muro....hai fatto rissa??
    tikkio91ahahaha non ti dico cosa ho letto nel titolo al posto di "dito".. e poi il tuo avatar!! :lol:

anke io :lol::lol::lol:
  5.     Mi trovi su: Homepage #7983846
    _NEMESIS_eh, non dovevi fare il mona (hhahahahahaha, germano)

e poi dai, la wii è bella :lol: :lol:

Dipende dai punti di vista, esimio amico :lol:

<p align="center">Gaara

[URL=?t=10102298]"Figthing only yourself.Living while loving only yourself.If you think that everyone simpy exsist to experience that feeling, nothing is better than that world." Sabaku no Gaara
  6.     Mi trovi su: Homepage #7983850
    MarkshavinQUOTONE :lol::lol::lol::lol::lol:

quotooo haha XD
    Linkin_______ParkParkPark
    Linkin_______Park___Park
    Linkin_______Park___Park
    Linkin_______ParkParkPark
    Linkin_______ParkPark
    Linkin_______Park
    LinkinLinkin__From
    LinkinLinkin__Italy

console.2 psp-ps3-psx-wii-gamecuube-nes94-gba-gbasp-nds-nds i -ps2 -sega master -x box 360
    sono poke XD
  7.     Mi trovi su: Homepage #7983851
    tikkio91ahahaha già che mi aspettavo un "Ghost2" o simili :lol::lol:

quoto..........................
  8.     Mi trovi su: Homepage #7983853
    demonlordmi disp.....ma contro una mano??....io mi sono rotto una mano contro un muro....hai fatto rissa??

anke io :lol::lol::lol:

non ho fatto una rissa, è successo in classe con un magrolino di merda!!! appena mi tolgono il gesso gli spacco la faccia!!!!

Embrece your DREAMS...

Porco dito!!!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina