1.     Mi trovi su: Homepage #7984279
    L'amministratore delegato Activision, Mike Griffith, ha detto che la versione di Call of Duty di questo anno avrà lo stesso successo di Modern Warfare 2. Il blockbuster Infinity Ward ha incassato più di 1 miliardo di dollari dal giorno del suo lancio, con 550 milioni dollari nei primi cinque giorni di vendita.

"Il brand Call of Duty è cresciuto costantemente in questi sette anni, e ci aspettiamo di continuare con questa prospettiva. Allo stesso tempo, abbiamo riconosciuto che Modern Warfare 2 è stato un successo senza precedenti, grazie alla qualità di gioco e alle nostre scelte di marketing e di vendita che ci hanno reso competitivi. Ci aspettiamo di trovare un ambiente più competitivo quest'anno e, pertanto, non abbiamo programmato di ripetere lo stesso livello di successo ottenuto 2009. ", ha detto Griffith.

Il nuovo titolo, presumibilmente ambientato in Vietnam, verà rilasciato verso la fine dell'anno.

2.     Mi trovi su: Homepage #7984281
    ciccioboyL'amministratore delegato Activision, Mike Griffith, ha detto che la versione di Call of Duty di questo anno avrà lo stesso successo di Modern Warfare 2. Il blockbuster Infinity Ward ha incassato più di 1 miliardo di dollari dal giorno del suo lancio, con 550 milioni dollari nei primi cinque giorni di vendita.

"Il brand Call of Duty è cresciuto costantemente in questi sette anni, e ci aspettiamo di continuare con questa prospettiva. Allo stesso tempo, abbiamo riconosciuto che Modern Warfare 2 è stato un successo senza precedenti, grazie alla qualità di gioco e alle nostre scelte di marketing e di vendita che ci hanno reso competitivi. Ci aspettiamo di trovare un ambiente più competitivo quest'anno e, pertanto, non abbiamo programmato di ripetere lo stesso livello di successo ottenuto 2009. ", ha detto Griffith.

Il nuovo titolo, presumibilmente ambientato in Vietnam, verà rilasciato verso la fine dell'anno.

Beh se lo fanno in Vietnam io non lo compro, perchè sapete tutti com'è il multyplayer di MW2. Io quello non lo abbandono fino a MW3.:biggrin5:

Giocando a:

3.     Mi trovi su: Homepage #7984283
    devo ammetterlo l'idea di un call of duty ogni anno è alquanto elettrizzante!!
    anche se io spero vivamente nei seguiti di kz2 e resistance 2 *_*

Console: PlayStation 3 Slim 250 GB

I Miei GIochi PS3:

-Assassin's Creed II;
    -Fallout 3;
    -God of War III;
    -God of War Collection;
    -Gta IV;
    -InFamous;
    -Killzone 2;
    -Pro Evolution Soccer 2010
    -Resident Evil 5;
    -Resistance 2;
    -Uncharted 2.
  4.     Mi trovi su: Homepage #7984284
    ciccioboy

:bonk: :bonk:
    Kratos93Ormai è un gioco che esce ogni anno come quelli sportivi....

:bonk:
    :bonk::bonk:
    quoto tutti e 2 xkè spero tanto non capiti veramente cosi [dai non voglio un mw2 all'anno]
    seriamente mica parliamo di pes o fifa , che almeno quelli hanno la scusa ke devono aggiornare le squadre....

se uscisse quest'anno non lo comprerei di sicuro,
    pensare che molti miei amici giocano ancora a cod4

il mio mercatino

« Se proprio devo avere un passato, preferisco avere più opzioni possibili! »
    joker

5.     Mi trovi su: Homepage #7984285
    kingNathandevo ammetterlo l'idea di un call of duty ogni anno è alquanto elettrizzante!!
    anche se io spero vivamente nei seguiti di kz2 e resistance 2 *_*

straquoto!!!!infatti x quanto mi piacciano i call of duty nn li compro mai me li faccio sempre prestare anche perchè passa un anno e già c'è il nuovo capitolo...era meglio un anno si e uno no così l'attesa e la voglia di giocarci crescono!!!

By kratosdestroy citazione lollosa del momento:

Quote:

Originally Posted by Nick

Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast

6.     Mi trovi su: Homepage #7984286
    ma magari lo fanno!!!io sono un fan dei call of duty quindi penso che se esce questo 7 capitolo lo compro subito subito....devo dire che l'unico che mi ha deluso molto è stato il 3 tra laltro mai finito perchè troppo noioso:lol:
    Giocando: Mass Effet 2
    Aspettando:, Sindycate (In Arrivo finalmente), Mass Effect 3, Binary Domain, Bioshock Infinite, Red Dead Redemption GOTY

Finalmente anche io sul PSN: Gians_88 (MW2, Borderlands e MW3, se però vi serve qualcuno per fare sfide e trofei aggiungetemi e contattatemi )

7.     Mi trovi su: Homepage #7984288
    per me sarà dura che possa essere di molto migliore a quello appena uscito. Si, avrà lo stesso successo xchè molti avendo giocato al 2 ed essendo esso stepitoso è ovvio che penseranno: "se il 2 è così stupendo pensa il 3 come sarà?" E invece per me sarà 1 copia del 2 (sarei felice di essere smentito dai fatti) solo con ambientazioni diverse...per me lo fanno xchè essendo sull'onda del successo sanno che molti lo andranno a comprare.

LA MIA COLLEZIONE DI SIMULATORI DI GUERRA:
    http://www.videogame.it/forum/t/460333/sempre-in-guerra.html
  8.     Mi trovi su: Homepage #7984289
    secondo me sarà un successo come mw2, ma meno curato:in questo modo (come ha gia detto claudio panizzo)gli sviluppatori risparmieranno nella realizzazione e venderanno milioni di copie xk i videogiocatori penseranno sia addirittura migliore al precedente ma poi risulterà meno curato.................(spero di sbagliarmi)
    Il credo dell’assassino:
    1 non coinvolgere degli innocenti
    2 agire sempre discretamente
    3 non compromettere mai la confraternità

I'M A SERIALPLAYER.....

BY KUROSAKI ICHIGO
    MY COLLECTION:http://www.playgen.it/showthread.php?t=6724

"Per playgeneration oggi noi muoriamo da uomini per poi rinascere come leggende"
    Cloud92®

Dettagli sul nuovo CoD

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina