1.     Mi trovi su: Homepage #7984297
    Qst è uno spoiler, e qnd se nn volete sapere niente, allora alla larga!
    SPOILER: nn so se è vero, ma sembrerebbe che ace sia stato fatto fuori dal terzo ammiraglio. nn kizaru né aokiji... ma l'altro, quello ke usa la lava se nn sbaglio! se la cosa è vera, uno dei migliori pg del manga ha lasciato la storia! nooooooooooooooo :steam:

2.     Mi trovi su: Homepage #7984298
    Giuro che se muore il mio preferito... il mio preferito diventerà XDrake o Zoro, oppure Oz. Incrociamo le dita per il povero Ace !

<p align="center">Gaara

[URL=?t=10102298]"Figthing only yourself.Living while loving only yourself.If you think that everyone simpy exsist to experience that feeling, nothing is better than that world." Sabaku no Gaara
  3.     Mi trovi su: Homepage #7984299
    DinosaursT-rex130Giuro che se muore il mio preferito... il mio preferito diventerà XDrake o Zoro, oppure Oz. Incrociamo le dita per il povero Ace !

qndo me l'ha detto un mio amico, nn cio è creduto subito xk è un ballonaro di prima categoria... ma poi ha cercato su internet davanti a me... e ho letto l'accaduto! nn poteva morire quel vekkio di barbabianca?

4.     Mi trovi su: Homepage #7984302
    Dopo aver visto l'ultimo capitolo confermo la morte (con le lacrime agli occhi) di Portuguese D. Ace....per mano dell'ammiraglio Sakazuki, detto Akainu....spero soltanto che Rufy e BB facciano giustizia! Ace sempre nei nostri cuori! il migliore di tutti era, e resterà sempre lui!
    http://www.youtube.com/watch?v=SAEjlkF_yW4
    Ecco il link.....se volete guardatelo.

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  5.     Mi trovi su: Homepage #7984304
    Ezio auditore da firenzenon è possibile,ho visto il video ma non riesco proprio a capire come quell' inetto sia riuscito a battere il mitico portuguese d. "pugno di fuoco" ace

inetto? Akainu ha il potere del magma, in grado di sciogliere qualunque cosa, persino il fuoco! ecco perchè Akainu ha ucciso Ace...Il rogia dell'ammiraglio era il naturale nemico di quello di Ace. E poi mi sembra la fine migliore per uno come lui, morire per il proprio fratellino!....giuro che ho pianto come una fontana!

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
  6.     Mi trovi su: Homepage #7984307
    dario94nooooooooooooo,ace che muore nooooooooooooo,hanno fatto 60 capitoli per salvarlo e ora muore,che tristezza....:(

qnt m fa inca***re sta cosa ke mettono nei manga (e certe volte anke nei videogioki), cioè ke ti fai un mazzo così x salvare il tizio da salvare e poi.... muore :steam: (es: metal gear solid 2 sons of liberty! qnd devi salvare emma, la sorellastra di otakon! qnd è morta, ho buttato a terra il joystick!)

7.     Mi trovi su: Homepage #7984308
    Dragon90qnt m fa inca***re sta cosa ke mettono nei manga (e certe volte anke nei videogioki), cioè ke ti fai un mazzo così x salvare il tizio da salvare e poi.... muore :steam: (es: metal gear solid 2 sons of liberty! qnd devi salvare emma, la sorellastra di otakon! qnd è morta, ho buttato a terra il joystick!)

Però ce da dire che Oda non è un tipo prevedibile....insomma, BB era pronto a morire per farli scappare...spero che ci sia qualcuno nel nuovo mondo, che abbia il potere di far resuscitare i morti...

Spoiler One Piece

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina