1.     Mi trovi su: Homepage #7984413
    Salve a tutti scrivo qui xchè mi è arrivatoun messaggio privato da AdministratorTeam (conn scritto sotto banned ) che mi diceva in inglese in pratica che nel mio computer c'era un virus e se nn andavo su un link prendevo la bannn , il link conteneva la parola joker e una faccina !!! nn capisco !!!!!!!!!!!!!!! aiuto !!!io nn ci sn andato , xò nn sò che dire xchè c'era scritto all'inizio cosi : Dear Joker : Andrea97 ( e altri 3 ) che il nostro computer aveva un virus ! aiuto è serio !!!
    La mia collezione , commentate ! http://www.playgen.it/showthread.php?t=1535

Platini ottenuti : Sly 1 , ratched and clank : a spasso nel tempo

Prossimi platini : Assassin's creed 2 , assassin's creed brotherhood , Sly 2 e 3 , little big planet
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #7984414
    Andrea97Salve a tutti scrivo qui xchè mi è arrivatoun messaggio privato da AdministratorTeam (conn scritto sotto banned ) che mi diceva in inglese in pratica che nel mio computer c'era un virus e se nn andavo su un link prendevo la bannn , il link conteneva la parola joker e una faccina !!! nn capisco !!!!!!!!!!!!!!! aiuto !!!io nn ci sn andato , xò nn sò che dire xchè c'era scritto all'inizio cosi : Dear Joker : Andrea97 ( e altri 3 ) che il nostro computer aveva un virus ! aiuto è serio !!!

Non farci caso, sono gli spambot :biggrin:
  3.     Mi trovi su: Homepage #7984415
    Andrea97Salve a tutti scrivo qui xchè mi è arrivatoun messaggio privato da AdministratorTeam (conn scritto sotto banned ) che mi diceva in inglese in pratica che nel mio computer c'era un virus e se nn andavo su un link prendevo la bannn , il link conteneva la parola joker e una faccina !!! nn capisco !!!!!!!!!!!!!!! aiuto !!!io nn ci sn andato , xò nn sò che dire xchè c'era scritto all'inizio cosi : Dear Joker : Andrea97 ( e altri 3 ) che il nostro computer aveva un virus ! aiuto è serio !!!

Ne è arrivato uno anche a me, ti consiglio di avvertire qualcuno della redazione dell'arrivo di questo messaggio. :)
  4.     Mi trovi su: Homepage #7984416

Guarda che è arrivato lo stesso messaggio privato anche a me e naturalmente,vedondolo scritto in inglese e da un utente che è bannato,non ho assolutamente cliccato sul link!!

Vincent ValentineNe è arrivato uno anche a me, ti consiglio di avvertire qualcuno della redazione dell'arrivo di questo messaggio.

Io ho mandato un messaggio privato al sommo Duffman chiedendogli delucidazioni sulla questione

Giocando: Castlevania LOS, Uncharted 4, TR Trilogy, POP Trilogy
    Platinando: 'Sta minchia .__.
    Platini: Assassin's Creed II
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #7984417

e l'hai anche aperto

bravissimo :thumbsup:
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #7984418
    Joker4everGuarda che è arrivato lo stesso messaggio privato anche a me e naturalmente,vedondolo scritto in inglese e da un utente che è bannato,non ho assolutamente cliccato sul link!!

Vincent ValentineNe è arrivato uno anche a me, ti consiglio di avvertire qualcuno della redazione dell'arrivo di questo messaggio. :)

Ma perché arrivano a tutti tranne a me??? :cry:
    Lo voglio vedere anch'io!
  7.     Mi trovi su: Homepage #7984419
    siete sempre i migliori grazie ,mi sn preso una paura giuro che scopro chi è stato lo picchio !
    La mia collezione , commentate ! http://www.playgen.it/showthread.php?t=1535

Platini ottenuti : Sly 1 , ratched and clank : a spasso nel tempo

Prossimi platini : Assassin's creed 2 , assassin's creed brotherhood , Sly 2 e 3 , little big planet
  8.     Mi trovi su: Homepage #7984420
    MarkshavinMa perché arrivano a tutti tranne a me??? :cry:

Non c'è proprio niente di bello da vedere!Quindi si vede che ha pensato:"Naaaaaaa non mi spreco a mandarlo a Markshavin"

Giocando: Castlevania LOS, Uncharted 4, TR Trilogy, POP Trilogy
    Platinando: 'Sta minchia .__.
    Platini: Assassin's Creed II
  9.     Mi trovi su: Homepage #7984421
    scaldati le mani!!!xD
    ID online:re-lore
    aggiungetemi in tanti!!!

Parlate con me o parlate con Dio.-Altair

Altair:Ho visto cosa succede a quelli che si ritengono superiori agli altri.
    Majid Addin:E cosa succederebbe?
    Altair:Ecco!Lasciate che ve lo mostri... (ZAC)

W I LINKIN PARK!!!
  10.     Mi trovi su: Homepage #7984422
    Andrea97siete sempre i migliori grazie ,mi sn preso una paura giuro che scopro chi è stato lo picchio !

Posso partecipare anche io?
    Ti prego sono 2 giorni che non picchio nessuno...:(
  11.     Mi trovi su: Homepage #7984423
    Joker4everIo ho mandato un messaggio privato al sommo Duffman chiedendogli delucidazioni sulla questione

Io a Nymeria. :D

MarkshavinMa perché arrivano a tutti tranne a me??? :cry:

Eh no, tu non lo puoi vedere... :lol:
    Comunque stai tranquillo che non ti perdi niente.

Haker su playgen!!!! vorrei informazioni precise urgente !!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina