1.     Mi trovi su: Homepage #7984469
    cacchio ma ce ho messo 100 ore x prendere tutte le armi al massimo , tutti i segreti e tutti gli emblemi e ade me tokka fare anche i trofei ????che naturalmente mi chiederanno di fare tutto da capo.........spero che non vengano messi
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #7984470
    Non ci mettete il pensiero su MGS4. Primo la scelta di termini non è consona (avrebbero parlato di "masterpiece", e non di "good game") e secondo ne avremmo sentito accennare da Kojima, che non è capace di tenersi una cosa del genere er sè.

Per pura scommessa vado su Valkyria Chronicles o su DMC4.

Detto questo, se è mgs 4 esco a ballare sotto la pioggia. Sono mesi che cerco la scusa per finirlo per la 150a volta.
  3.     Mi trovi su: Homepage #7984472
    DuffmanNon ci mettete il pensiero su MGS4. Primo la scelta di termini non è consona (avrebbero parlato di "masterpiece", e non di "good game") e secondo ne avremmo sentito accennare da Kojima, che non è capace di tenersi una cosa del genere er sè.

Per pura scommessa vado su Valkyria Chronicles o su DMC4.

Detto questo, se è mgs 4 esco a ballare sotto la pioggia. Sono mesi che cerco la scusa per finirlo per la 150a volta.

ah ecco! lo fai solo per il piacere di rifinirlo!ahahahahahah!!!
    perchè sinceramente a me non interessa se li mettano o no:laugh:

By kratosdestroy citazione lollosa del momento:

Quote:

Originally Posted by Nick

Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast

[rumor] i trofei su mgs 4

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina