1.     Mi trovi su: Homepage #7984479
    Ho scaricato dallo Store giapponese Yakuza 3 e devo dire che ha grafica molto buona e ha un gameplay ottimo.Consiglio agli appassionati di action game di comprarlo quando uscirà :thumbsup:
    A volte l'uomo inciampa nella verità, ma nella maggior parte dei casi, si rialza e continua per la sua strada.

Winston Churchill

2.     Mi trovi su: Homepage #7984481
    foxhound24Io lo comprero' di sicuro,l'unica perplessita' riguarda il fatto che probabilmente non sara' in italiano.Speriamo in un miracolo

Certo che è una vergogna che alcuni giochi che arrivano da noi nn sono nemmeno sottotitolati in italiano!

GDR FAN - IL GRUPPO SOCIALE DEDICATO A TUTTI I GDR
  3.     Mi trovi su: Homepage #7984482
    Vegeta Ssj2Certo che è una vergogna che alcuni giochi che arrivano da noi nn sono nemmeno sottotitolati in italiano!

Eh si noi italiani come sempre siamo i "rimasti indietro" un esempio è Dragon Age:Origins non lo potevano doppiare almeno:confused::confused:
    A volte l'uomo inciampa nella verità, ma nella maggior parte dei casi, si rialza e continua per la sua strada.

Winston Churchill

4.     Mi trovi su: Homepage #7984483
    andrezinho97Eh si noi italiani come sempre siamo i "rimasti indietro" un esempio è Dragon Age:Origins non lo potevano doppiare almeno:confused::confused:

beh va, con certi doppiaggi ita a volte è meglio che sono in inglese... cmq anche io ho provato la demo tempo fa e devo dire che è davvero bello. se sarà subbato in ita lo prenderò di sicuro (altrimenti scaffalone)
  5.     Mi trovi su: Homepage #7984484
    Serious Nickbeh va, con certi doppiaggi ita a volte è meglio che sono in inglese... cmq anche io ho provato la demo tempo fa e devo dire che è davvero bello. se sarà subbato in ita lo prenderò di sicuro (altrimenti scaffalone)

Quotissimo

Winston Churchill

Demo Yakuza 3 [JAP]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina